molto bene; mi sembra che tu abbia subito trovato un bel feeling con la nuova attrezzatura così, eventualmente, potrai anche fare dei piccoli aggiustamenti di set up al nuovo bilanciere, per impugnature e stance, man mano che fai esperienza con il succedersi delle sessioni.
Ogni tanto darei una passata di straccio umido sul pavimento/zona pedana e poi un secondo passaggio di straccio asciutto, in modo da evitare che il magnesio sciolto o assorbito possa diminuire la tua aderenza all'interno del rack (in corso di settaggio il piede sx sembra sempre trovare qualche difficoltà in più a sistemarsi).
Mentre ti prepari con austera e misurata lentezza, quelle do-win sulla tua figura danno un tocco di eleganza britannica "old style":
sembri......Lord Abacus Brummel!!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri