allora ehehhe vedo che abbiamo visto la stessa trasmissione....Si certo,la zuppa di cereali lamangiavano per ingrassare,pero' e' da notare che in trasmissione hano detto che la loro dieta era basata sopratutto su questa e i loro muscoli aumentavano...ed diventavano piu' grossi ec ecc
sai,adesso non vorrei INGIUSTAMENTE dare torto a quelli che han preparato la trasmissione perche' mi pare che abbiano detto "POTEVANO ESSERE GRASSI LO STESSO ANCHE SENZA CARNE"
se VERAMENE han detto cosi',SE mi ricordo bene,mi fanno ridere perche' si legge di qua e di la nei consigli dei medici che troppi cereali possonofare ingrassare,mentre se mancano ammine essenziali la massa magra si riduce..
ma secondo me han sparato fuori(quegli archeologi)tra l'altro una considerazione un po' cosi'.....SE RICORDO BENE
Comunque,alla fine loro venivano chiamati mangiatori di cereali..e la loro performance metabolica e' nota...
Vedo che ti e' interessato il 3D eheheh bene sono contento
A PROPOSITO:la STORIA PERSONALE di cui narrano e' PALUMBO,pero' all'inzio hano anche parlato di SPARTACO il trace,che scateno' la rivolta(famosa)
PAlumbo lo saprai meglio te di me che la TV lai potuta anche guardare (io solo sentire)era appunto un romano libero che scelse di fare il gladiatore
Sono rimasto schifato,aveva sicuramente combatutto bene pero' lan vboluto vedere morire.Secondo me invidia.Un po' come i volti maliozsi e felici dei senza fisico che sono contenti quando leggono di un dopato dal grande fisico che muore.

Segnalibri