è la nuova scheda?
obiettivo?
è la nuova scheda?
obiettivo?
No Gael, non ho ancora la nuova scheda... La settimana appena postata è l'ultima che ho fatto (SCARICO)... Me la sono dovuta gestire a modo mio dato che non sono riuscito a contattare il mio amico... Spero di postare il nuovo ciclo max domani...
La nuova scheda, finalmente, è arrivata... =)
http://www.fileden.com/files/2007/1/...heda121312.jpg
Serie piramidali, cedimento (6+6+6) e qualche stripping qua e la'....
Per quanto riguarda la dieta abbiamo aumentato la grammatura a beneficio di carbo e proteine...
Scheda da tenere per 4 settimane; finito anche questo ciclo è tanta la voglia di concentrarsi insieme su un programma basato sul "DoggCrapp"...
Vedremo come andra' =)
Perchè quello stripping sui femora ?
Che differenza c'è con la pressa normale da quella a piedi uniti ?
La leg. press a piedi uniti stimola la parte laterale dei quad (esterna per intenderci)... Devo dire che in questo modo li sento lavorare meglio..
Il perchè dello stripping sui femorali è lo stesso perche' di qualsiasi altro stripping in qualsiasi altra parte del corpo: maggior numero di fibre coinvolte, allenamento (si spera) piu' redditizio..
Mi sembra che ci sia poco volume sui quads, no? I recuperi sono settati correttamente o è stato inserito un valore a caso? Altrimenti non capisco perchè tutto con 2'... Anche gli addominali tutti i wo, a che pro? Scusa se rompo eh, ma sono curioso![]()
il recupero è indicativo... Siamo max sui 2' tra una serie e l'altra... Poi ovvio che per fare l'addome non aspettero' 2min per ripartire, ma ce la faro' in meno tempo... Diversa è la situazione con i piramidali, dove osservero' i 120 secondi di pausa in pieno
In poche parole, il 2min è un max che non devo sforare... Poi se mi sento di riposarmi meno, ovvio che riparto con le serie...
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 04-10-2010 alle 05:17 PM
Riprendo gli addominali in questo modo perche' nei cicli passati li abbiamo trascurati un po'.... Cerco di dargli una botta di vita alternandoli tutti i giorni..
Segnalibri