no guarda non ho idea di come un BBer,dico anche se fosse si spera che i disegni del logo di BBHOMEPAGE li bbia visti.che mi dici mai?ma hai mai visto una gara?
ALLORA:E' vero che i BBer media dimensione sono piu' grossi dei gladiatori (non credo che un H/P sia piu' grande di un gladiatore grosso anche piu' piccolo)
Pero' i gladiatori dovevano rigenerasi dalle ferite,rigenerarsi le ossa gli organi in modo che sorprendeva i ricercatori,e i loro musocli singrossavano nonostante l'esercizio altamente intenso e catabolico
Quindi anche se non riuscivano a diventare grossi come i BBer,(che tra l'ltro non penso si allenassero molto anaerobicamente)per il loro eserzizio,e' anche vero che si catabolizzavano molto di piu' quindi pensa che quello che un BBer mette su perche' lo risparmia allenandosi il GIUSTO un gladiatore lo bruciava ma riusiva a recuperarlo e ingrossare un pochino.
Chiaro che il loro allenamento non era anaerobico,MA IL CONCETTO DI RECUPERO E DEL FABBISOGNO PROTEICO VALEVA ANCHE PER LORO...
poi mi dici ma hai mai visto una gara di BB..io non ho avuto modo per la mia stupidita' di darmi al BB contiunamente ma guarda che sono nell'almbiente tra palestre e amici da MOOOOOOOOLTO + di molti qui sul forum che fanno BB da un paio d'anni e poi postano consigli di diete ecc....
Cio' non mi fa un esperto ma accidenti,mi dici ma hai mai visto una gara di BB...beh guarda sai che ti dico?CI SONO GARE DI BBERS CHE SI PAVONEGGIANO anche se sono mingherlini (per quanto meglio di me)PERCHE' DICONO TANTO PIU' GROSSI LO SI E' SOLO PER IL DOPING ........
e magari (RISATE)non sono piu' grossi di vari gladiatori .E magati poi quando leggonoil forum non vogliono usare la materia grigia per capire quello che dico.
giusto o sbagliato che sia.E non pretendo che capiscano tutto,perche' ammetto di scrivere male ma di qui a dire HAI MAI VISTO UNA GARA DI BB,scusa ma allora son scemo perche' basta vedere un qualsiasi film per capire come' un BBer..qui dimostra che non sono iuo che scrivo incasinato ma qui proprio...BOH non lo so nemmeno io
Segnalibri