ci sono diverse realtà, tante verità e moltissimi metodi. un post utilissimo, specie agli inizi, è L'arte delle serie e delle ripetizioni.
ci sono diverse realtà, tante verità e moltissimi metodi. un post utilissimo, specie agli inizi, è L'arte delle serie e delle ripetizioni.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
sisi lo letto ti cito anche un frase "8x2 sembrerebbe per la forza.. ma fallo con 45''-1' di recupero ed avrai la massa"io mi sono basato piuomeno su questo per gli esercizi base comunque dici che dovrei rifarla completamente aggiustado le serie e le ripetizioni?
non conosciamo la tua anzianità di allenamento...ma apparte ciò, io ti suggerirei di modificare la scheda (serie ripetizioni).
trovi ottimi spunti nel forum
ok vedro cosa fare.
ultima cosa,dato che sono niubbo, ho sentito molto parlare di questa "anzianità di allenamento", cosa sarebbe?
Ultima modifica di Psif; 30-09-2010 alle 03:24 PM
molto semplice: ovvero da quanto ti alleni....in breve, se ti alleni dal 2008 hai 2 anni di anzianità.
Se la facessi cosi?
1° Giorno Petto Spalle Tricipiti
Panca Piana 10 8 6 4
Panca Inclinata con bilancere 3 x 10
Crici su panca 30° 3 x 10
Alzate laterali 3 x 10
Lento avanti 10 8 6 4
Tirare al mento 3 x 8
Panca presa stretta con bilancere 3 x 10
Distensione tra panche 2 x 20
2° Schiena Bicipiti
Trazione alla sbarra 3 x MAX 45''1'rec
Rematore con manubrio 4 x 6
Pullover con 1 manubrio 2 x 15
Curl con bilancere sagomato 3 x 8
Curl con manubrio 3 x 10
Curl a martello 3 x 8
3° Gambe Addome
Squat 8 x 3
Affondi con manubrio 3 x 10
Stacchi 5 x 6
Calf da terra con manubr 2 x 20
Crunch vari
** deleted **
Ultima modifica di NastyChris; 30-09-2010 alle 03:48 PM
Mi sonod imenticato di dire una cosuccia importante xD
Mi alleno in una palestrina fatta da me con poche macchine, non ho cavi, pressa e cose cosi, quindi mi sono adeguato con gli esercizi che potevo
Segnalibri