Non potrei fare ad esempio allenamenti lunedì, mercoledì e venerdì in questo modo:
1) 10 minuti di riscaldamento molto molto blandi
2) pesi con scheda classica .. lunedì--petto e bicipiti, mercoledì--tricipiti e dorsali,venerdì--gambe e spalle
3) running su tapis roulant
o è meglio fare in giorni separati? il fatto che mi sembra che 5-6 giorni di allenamenti in cui ad esempio 3 giorni di palestra e 2 o 3 giorni di running mi sembra che non ho abbastanza riposo fisico..voi che dite?
francesco
più ti allenni e più ottieni.
poi se ti fai pippe di supercompensazione, dovresti pernsare hai minatori che lavorano 14 ore al giorno....
con un solo giorno di corsa non puoi certo definirti un runner, e con 2 allenamenti in palestra puoi eseguire una scheda splint, e non sò se otterrai risultati...
comunque il nel forum c'è tanto materiale, leggi, informati e sopratutto ragiona con la tua testa............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................nel forum usa la funzione cerca.
...E comunque moltissimo lo fa l'alimentazione. Perciò, poni molta attenzione ad essa.
Segnalibri