grazie frank!![]()
grazie frank!![]()
dobbiamo dedurne che non sei natural![]()
bel fisico...anke il volume!anke se in questa foto a dire il vero il tiraggio nn si vede bene...le gambe rispetto al sopra mi sembrano meno tirate...ma senza offesa!!metti una foto a figura intera....cmq complimenti.
infatti le gambe erano il mio punto debole ma voglio migliorale ho un anno adesso per lavorarci
questa sul palco nel pregara
un'altra sul palco
negli spogliatoi
corduano ...No...il mio preparatore non ha la "coda"... cmq onestamente non ricordo il tuo viso ma certo che in quei momenti è difficile essere lucidi....cmq complimenti non male come linea.
Allego la foto del Gran prix del lazio HP-2 (nelle marche avevo fatto H/p 0 ma poi carica e scarica i carbo...)che ho fatto sabato scorso dove mi sono piazzato quarto su 13 atleti ed ho ottenuto la qualificazione per i campionati italiani che (PUTROPPO)non faro' per vari motivi ma primo tra tutti l'arrabbiatura dovuta al mio ingiusto quarto posto e per altre situazioni "equivoche"che ho notato...sono contento cosi'
e mi è bastato ricevere i complimenti di tante persone oneste e sincere.
E' stato comunque una bellissima esperienza...da ripetere il prossimo anno con una preparazione ancora migliore.![]()
complimenti profeta bel fisico!![]()
Grazie...
allego altre foto della stessa gara...sempre della sera
GP lazio 2004 - HP-2
GP lazio 2004 - HP-2 -
GP lazio 2004 - HP-2 - -
Gp Lazio - Hp-2 - -
ma hai i pettorali asimmetrici oppure è una mia impressione ?
Segnalibri