se proprio non puoi organizzarti in altro modo, allora meglio che stare a digiuno...prendi le barrette.
ma personalmente ti invito a seguire la pista del 'pasto'...voglio dire, il classico panino con affettato magro non riesci?
se proprio non puoi organizzarti in altro modo, allora meglio che stare a digiuno...prendi le barrette.
ma personalmente ti invito a seguire la pista del 'pasto'...voglio dire, il classico panino con affettato magro non riesci?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
come ha ben detto Tersite prima, tutto dev'essere inquadrato all'interno di un piano alimentare ben impostato: concorderai con me che non ha senso assumere tonnellate di proteine, carboidrati e grassi senza misura (ps. esatto, anche i grassi ci vogliono).
fattostà che due delle fonti migliori per affettato magro sono prosciutto crudo e bresaola.
ok col crudo va bene
comunque si,sto seguendo una buona alimentazione.....
p.s. x esempio oggi quando son tornato alle 1.30,ho mangiato un piatto pieno di fagioli,il pollo arrosto,e un po di uva,va bene??
ripeto quanto affermato precedentemente da me (e ancor prima da Tersite): tutto dev'essere inquadrato all'interno di un piano alimentare ben impostato. Su che base lo si imposta? Su determinati calcoli...in primis in base al fabbisogno calorico giornaliero.
Per capire se la tua alimentazione va bene o no, sfoglia le discussioni del forum (principalmente quelle messe in evidenza)...
ok,grazie....potete chiudere
Primo passo : calcolo delle kcal
Secondo passo : suddivisione in 5 pasti (anche 6...io ho la "fortuna" di poterne fare uno ogni 3 ore e mezza) delle kcal,ognuno dei quali deve avere un buon rapporto PRO/CARB/GR
Terzo passo: A seconda delle tue esigenze,le kcal da carbo possono variare dal 40 al 50%,quelle delle pro circa 30% e grassi dal 20 al 30%
Quarto passo: Tutto quello che cerchi è gia stato scritto,ci sono migliaia di thread aperti con lo stesso argomento.
Quinto passo: cominciare a pensare che gli integratori non sono indispensabili e di certo si risparmia facendosi un bel panino con crudo o bresaola,senza contare il gusto!!!
Si può cominciare cosi...!
grazie![]()
Segnalibri