mi sa che non mi sono spiegato o tu non hai capito...Ora mi estraneo dal discorso di chosen e parlo in generale perchè non voglio fare riferimento a chi non conosco personalmente preferendo GENERALIZZARE il concetto...Io intendevo che manca la consapevolezza per capire che certi risultati con il solo impegno e il sacrificio non possono essere raggiunti, certo però che il risultato non è solo fonte di certe pratiche altrimenti se io iniziassi col viaggiare a un grammo a week (cazzata) diventerei come quelli del musclemania..cosa che NON E' VERA..
Perciò ritengo che il comportamento corretto sia quello di apprezzare il risultato raggiunto in quanto il rifererire certi risultati SOLAMENTE al doping oltre che riduttivo sarebbe oltremodo sbagliato.
In ogni caso nel resto della mia frase ,la parte che non hai quotato, chiarivo che dovrebbe dall'altro lato trasparire più onesta per non illudere persone un po' ingenue in riferimento a certe pratiche e a certi risultati..Persone che guardano le riviste vedono le foto e poi pensano che basti impegno e sacrificio o al max qualche integratore. Ovvio che poi posso capire chi si sente sminuito dall'essere tacciato con il termine dopato ignorando completamente gli enormi sacrifici che stanno dietro ai grandi risultati, ma qui si tratta di ignoranza però questo è un altro discorso...
p.s. poi rettifico ora devo uscitre e ho scritto velocemente
Segnalibri