Qualche tuo dato? Anzianità di allenamento? Durata della scheda?
A me non piace per niente, in fondamentali non hanno dei buoni complementari e se li hanno sono buttati lì a caso. Non riesci infine ad aggiungere un altro giorno di WO?
Qualche tuo dato? Anzianità di allenamento? Durata della scheda?
A me non piace per niente, in fondamentali non hanno dei buoni complementari e se li hanno sono buttati lì a caso. Non riesci infine ad aggiungere un altro giorno di WO?
Il retto dell'addome escludendo il sottombelicale.Bah!E poi,allenare i delts dopo il petto. . .
le ripetizioni vanno bene se i carichi aumentano di conseguenza (rispetto a quelli che usi per 10 ripetizioni)
il problema è che la frequenza per ogni esercizio è troppo bassa per ottenere il massimo dello stimolo allenante
onestamente avrei separato squat e stacco e avrei allenato la panca 2 volte a settimana.
poi squat, pressa e stacco con quel range di ripetizioni tutti insieme non hanno senso, nello stacco sarai troppo stanco per ottenere un effetto allenante, anzi, rischi pure di infortunarti
. . . e di superallenarti!
Assolutamente non ha senso protrarla così tanto!Inoltre mi par di capire che non 6 nem- 1 powerlifter. .
ciao alex
tu hai postato la scheda perchè volevi un nostro parere e noi te lo abbiamo dato
io non sono un esperto ma mi alleno e gareggio come powerlifter quindi qualche scheda per la forza l'ho vista e ti posso assicurare che quel tipo di allenamento è quantomeno bizzarro.
ciò non toglie che se tu hai riposto la tua fiducia nel tuo allenatore è giusto che tu lo segua e sono altrettanto sicuro che sia possibile ottenere buoni risultati pur senza ottimizzare l'allenamento
poi naturalmente non è detto che il tuo allenatore non sia + esperto di celebri allenatori russi, bulgari, usa o del commerciale poliquin
Ssusate l'intromissione ma di una scheda cosi cosa ne pensate per mettere su massa?
io 25 anni 1.90 x 84kg 7%bf
grazie mille a tutti+
lun
panca piana 4 x 4/6
croci 3x8
panca 30° multipawer 3x6
croci ai cavi 3 x 8
panca presa stretta 3 x 6
push dawn 3 x 10
merc
leg press 45° 4x 6/8
nn so come si chiama cmq al multipawer una gamba alla volta piegarla fino a toccar terra col ginocchio 3 x 8/10
stacchi gambe tese 3 x 10
curl con bilanciere 4x6
curl hammer 3 x 6
ven
lat machine davanti a corpo libero 3 x 6 facendo 1colpo pausa 8 sec 1 colpo pausa8 sec ecc
stacchi da terra 3 x 6
pulley 3x8
spinte 90° 4 x6
alzate 90° 3 x 10
dom corsa 45 min fuori
io mi alleno da un anno e mezzo e sono 1.82 per 78 kg ,per quanto riguarda l'aggiungere un giorno in piu,io lo farei ma lui mi ha detto che è meglio di no almeno recupero meglio infine io la scheda la dovrei iniziare domani e mi ha detto di tenerla fino a febbraio a me sembra una follia
Segnalibri