ok ragazzi,adessi vi tiro le mie conclusioni.Fisici come quello di RSV silver natural ci sono.Mi sembra che tutti voi crediate alle favole che si dicono per tenere la gente a posto.Il fatto che io non abbia qualcosa non vuol dire che non lo abbia un altro.FINE
pero' RSV silver:Ti credo se dici di essere naturale,pero' che c'e' uno che non si allena e fa 73kg di curl bicipti...questa l'avevi gia' detta quando eri appena arrivato sul forum....I cosidetti superdotati dell'Olympia fanno 100 kg,e' dubito abbiano aggiunto solo una piastra da 10 kg per lato dal primo giorno che sono entrati in palestra a 12 anni o 19-21 al piu' tardi...e adesso ne hanno 30...cioe' dovrebbero aggiunto solo un kg per lato all'anno...
Vuol dire che nemmeno loro sono entrati in palestra con 73 di curl bicipiti...
se midici che il tuo amico si allena e mangia e riposa e' un conto,come mi hai giustificato allora,adesso lai ridetta....
Tutto e' possibile ok,la storia parla di gente come Sansone o almeno anche ù"soltanto"come Milone,adirittura c'e' uno che si mangia il "METALLO",il signo §MangeTout,pero' possibile non e' sinonimo di PROBABILE.
Secondo me tu hai un bel fisico dalle foto e CREDO che sei NATURAL,ma niente di soprendente nel mondo del BB agonistico,soprprendente pero' per la vita normale,quindi complimenti,pero' ti diverti anche...nel tuo modo di scrivere i post leggo "qualcosa" per cui sembra che ti diverti...e ho letto solo 3-4 post di questo 3D......

Segnalibri