Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: diario di Maxxon

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Gerko, stretching delle parti appena allenate, si intendevo quello.

    ps. mi stranno crescendo i deltoidi senza che io abbia fatto niente di particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho semplicemente tolto le alzate laterali (all'inizio il mio wo le comprendeva, poi ho optato per distensioni su panca a presa inversa). Il military press lo faccio tipo lento avanti-lento dietro, cioè porto il bilanciere dietro la nuca, poi sopra la testa, poi davanti alla gola, e di nuovo su.
    Quando martoriavo le spalle con le alzate laterali non crescevano -x niente-.
    Secondo me dipende dal fatto che cmq anche a riposo, quando si muovono le braccia si tendono a riaprire le micro-rotture dei tessuti nei deltoidi, quindi si "cicatrizzano" + lentamente.
    Invece è piu difficile che ciò accada con muscoli come i quadricipiti. Alla fine camminare o fare corsetta non richiede un rom ampio. ha senso? Butto questa teoria xke ho visto che ci sono molti post del tipo "non mi crescono bene i deltoidi" ecc.
    Ultima modifica di maxxon; 21-09-2010 alle 11:48 AM

Discussioni Simili

  1. Diario di Moxxan (cioè Maxxon)
    Di moxxan nel forum Online Training Journal
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-12-2010, 04:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home