Va bene ragazzi è inutile stare a convincere qualcuno sul funzionamento o meno delle macchine, evidentemente qui ci sono solo arnold che hanno raggiunto la forma fisica solo in palestre da 60€ al mese, ma non mi va di discutere con voi solo per questo. Si evince dai vostri commenti che avete uno stereotipo suelle maccchine multifunzioni( enon solo su quello), o pregiudizio, difficilissimo da eliminare, e come tutti i pregiuduizi basato esclusivamente sull' ignoranza.
L' attrezzo molto probabilmente non l'avete mai visto o provato ecco perchè la maggior parte delle cose che dite in proposito è da prendere con le pinze.
Triste a dirsi ma dopo aver frequentato qst forum per un anno ed essere andato in palestra per altrettanto mi rendo conto che dalla maggior parte di voi non avrei che commenti stereotipati, saccenti(bisogna vedere anche fino a che punto giustificati nella vostra presunzione) anche perchè vorrei vedervi in costume e poi valutare se valete veramente quello che dite.
Cmq ho sbagliato fin dall' inizio dandovi troppa considerazione, ma posso rimediare subito.
Segnalibri