che io sappia qualcosa si sta già muovendo in questo senso.
che io sappia qualcosa si sta già muovendo in questo senso.
Ah,ottimo.Allora speriamo che qualcosa cambi
Ok,da oggi Mancino si rimette in carreggiatagiorni di WO marte / giove e sabato
bw 61kg condizione un pochino peggiorata a livello addome,ma nulla di che,ora torno a mangiare pulito e "tanto"
wo con molte energie
squat
5x50
5x55
5x60
3x65
3x70
3x75
cinta
3x80 facili
3x85 molto difficili
3x75
3x70
penso che ancora non ho recuperato bene,tra 80 e 85 c è stato un salto notevole (da facile a "molto difficile" per solo 5kg in piu)
panca con fermo (qua mi sembra di aver ripreso bene)
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60 bene
5x50
5x45
considerazione : penso che questo metodo di fare serie da 5 fino ad un ipotetico 5rm è il modo migliore che abbia provato per riprendere confidenza con gli esercizi
come un tempo
trazioni ampie prone 5x8
lento avanti mav
5x20
5x22,5
5x25
5x27
5x30
qui boh,vorrei migliorare nel lento,forse è meglio qualcosa a carico fisso? per cambiare un po..boh
bicipiti
oggi ho mangiato (ma è una giornata Atipica)
ore 8 grancereali boh 7-8 biscotti
ore 10.30 50gr tonno + 10 evo
ore 11.30 50gr riso + 10evo +15 grana
ore 13.00 gelato artigianale cono una coppetta
ore 14 2 panini con formaggio (in abbondanza)
ore 17 barretta proteica portatami da NY dalla mia ragazza..
ore 20 130 pasta + grana + 100gr carne + pugno di patate
dopo 170gr ygreco + 5 noci
cosi,ripeto,giornata atipica
ah,avete qualche consiglio per uno spuntino la mattina?? Prosciutto,bresaola e insaccati in generale la mattina mi DIsgustano,gia solo l odore mi viene da vomitare
Come fonte proteica allora uova, fiocchi di latte, tonno, pro in polvere!
grazie ma
fiocchi di latte la mattina
pro in polvere non ho soldi
tonno,va bene tutto,ma portarlo in facolta e aprirlo in aula penso non sia il casopuzza troppo daiiiii XD
uova..mhm...pero anche queste un po..(non c è il simbolo dell omino che vomito XD )
non so..la mattina riesco solo a mangiare qualcosa di dolce e al massimo il tonno (verso le 10.30 /11 ) ma se lo mangio ogni mattina![]()
beh le alternative non son tantissime...a questo punto yogurt(ma è un po' scomodo da portar dietro) o sennò parmigiano... io invece anche la mattina alle 6.30 riesco tranquillamente a mangiare panino tonno e pomodoro![]()
Si le alternative sono poche...lo yogurt (e il latte) mi fa mal di pancia,quindi evito...
il parmigiano potrebbe anche andare ma con cosa lo abbino? con il pane va bene??
non so come fai abacus!!a me fino alle 10.30-11 la maggior parte degli alimenti fa venire proprio da vomitare! (e il prosciutto e resto anche durante il giorno mi fa schfo)
Le pro in polvere non costano molto e fanno risparmiare rispetto ai cibi! 1kg all'80% 10€
Segnalibri