Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 1819202122232425262728293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

Molto dubbioso Un consiglio per il deca

Post Modificato.
    Si prega cortsemente di prendere visione del regolamento.
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mancio
    certo che è possibile!e cmq la sbarra se è olimpionica pesa 18-20 kg...quindi fai un pò i conti! §#b
    no era quella normale da 12 kg , cmq sempre + di 170kg sono

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabryel980
    Ciao a tutti!
    Confermo tutto quello che ha detto RSVSilver...(A proposito ciao Diego, sono Gabry ti ricordi? Quello "largo"... )

Mi allenavo in passato nella sua palestra, e confermo i carichi da lui utilizzati e dal nostro amico in comune...possono sembrare spaventosi ma è la VERITA'.

E per favore, evitate di dubitare della naturalità di RSVSilver....è proprio da incompetenti.
    In bocca al lupo bombato , e fai attenzione ai fake....
    Heilà ciao!!Mi ricordo di te..sei l'uomo trapezio!!eheh..mi ricordo delle tue spalle, porca miseria se eran larghe!Come va il bicipite, ti stai allenando, ? Io si..pero' è un momento un po' del cavolo..sono in stallo da un sacco! Ero bello massiccio un anno e mezzo fa, poi ho fatto una dieta a cavolo di cane e ho perso un sacco..mah
    PS: Roby è diventato ancora piu' forte e massiccio!

X Corvette: l'amichetto che tira 180 da gara non è iscritto a nessuna federazione..non gli interessa gareggiare adesso perchè dice di esser scarso, non gliene frega niente di esser migliore di molti che vincono i regionali..lui vuole essere il migliore in assoluto eheh (anche se senza steroidi la vedo dura e anche lui lo sa). Ha provato a fare una garetta open e ha tirato 170 kg (non era esperto e si è mangiato 2 delle 3 prove mettendo un carico troppo basso, non ha voluto rischiare troppo e per l'ultima prova ha messo un po' meno delle sue possibilità)..ha visto che la gente che c'era li' tirava se va bene 150 kg e s'è messo a ridere..con quel peso lui si scalda eheh, fa 10 colpi minimo.

Predefinito

quindi ha vinto?

Predefinito

Si!! Sono io!! L'uomo trapezio!!
    Il bicipite va benissimo...Ora è tutto perfetto, a posto come prima.
    Però ogni tanto ho qualche problemino alla spalla...deve essere l'infraspinato...Mi sto sempre allenando, ci mancherebbe!!Lavoro in palestra da più di 2 anni e mezzo ormai e quest'anno dovrei laurearmi in Scienze Motorie e Sportive. Diciamo che sono sempre li..sui 90-92 chili.
    Cavolo Roby già era fortissimo prima...adesso ancora di più!!!Non riesco a capacitarmi...pure il fratello non scherzava...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    quindi ha vinto?
    Ora te ne dico una che mi ridere..non ha vinto. E' arrivato secondo..ha vinto uno che ha tirato 150 kg..lui ha fatto la miglior prestazione della giornata (battendo anche i panzoni di 130 kg) ed è arrivato secondo..mah
    Ha fatto gli under 23 ed è stato battuto da uno che tira un peso con cui lui fa 10 colpi..ora hai capito perchè delle gare se ne frega. Forse hanno guardato il rapporto peso atleta/carico del bilancere ed è arrivato secondo di poco (lui pesa 90 kg e ha tirato 170, il primo pesava 75 e ha fatto 150)..pero' kekkazzo!come si fa a far arrivare secondo uno che ti fa la miglior prestazione della giornata. Non c'erano categorie di peso negli under 23 per cui mi sembra ridicolo il metro di valutazione per la vittoria..

X Gabryel980:sono forti di famiglia..il fratello ormai non viene piu' in palestra, lo vedo una volta ogni due mesi e ogni volta si fa i suoi 150-160 kg di panca e 120 di spalle..mah..il terzo fratello, quello che ha la mia età a momenti tira come me senza allenarsi. Poi Roby viene a dirmi che la genetica non conta niente e che è solo l'allenamento che conta! E' troppo modesto..
    Non mi parlare di spalle, ne ho una che è tutta andata, devo scaldarmi 3 ore prima di spingere..dev'esser partita la cuffia del rotatorio.
    In che palestra ti alleni ora? Qui è tutto piu' o meno come prima, forse ci sono piu' anabolizzati di prima (tutto merito di un bravo istruttore eheh) ma non sono nemmeno grossi,ah si, ci son molte piu' ragazze!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    sono forti di famiglia..il fratello ormai non viene piu' in palestra, lo vedo una volta ogni due mesi e ogni volta si fa i suoi 150-160 kg di panca e 120 di spalle..mah..il terzo fratello, quello che ha la mia età a momenti tira come me senza allenarsi.
    §#m §#m

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mancio
    allora bravo lui!
    Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.
    Troppo spesso.
    Troppo pesante e grezzo.
    Un enorme blocco di ferro.

Predefinito

Ora lavoro e mi alleno alla Max..conosci? E' sempre in zona...praticamente dietro casa mia...Chi è rimasto degli istruttori? Gianfra mi pare sia andato via..e pure Donato..o sbaglio? Ho visto gianfra su qualche rivista in gara...NOTEVOLE! Magari vienimi a trovare qualche volta in palestra...

Predefinito

Si, ho presente la Max..l'ho vista una volta. Anche io avrei voluto lavorare in ambito sportivo, bella li'..vediamo se dopo la laurea mi faccio un corso o mi iscrivo anche io a scienze motorie. Gianfranco è un po' che non c'è piu', Donato invece si allena solamente..come istruttori siam messi malino,uno è Luigi (è detto tutto eheh), poi ci son due tipi che tu li conosci di sicuro di vista perchè si allenano li' da una vita (Claudio, quello coi bicipitoni e Max, quello coi pettoraloni). Dai che passo un giorno a trovarti..vediamo un po' che razza di spalle ti ritrovi adesso!

Predefinito

ma usare i pvt no eh?

Predefinito

ok ragazzi,adessi vi tiro le mie conclusioni.Fisici come quello di RSV silver natural ci sono.Mi sembra che tutti voi crediate alle favole che si dicono per tenere la gente a posto.Il fatto che io non abbia qualcosa non vuol dire che non lo abbia un altro.FINE

pero' RSV silver:Ti credo se dici di essere naturale,pero' che c'e' uno che non si allena e fa 73kg di curl bicipti...questa l'avevi gia' detta quando eri appena arrivato sul forum....I cosidetti superdotati dell'Olympia fanno 100 kg,e' dubito abbiano aggiunto solo una piastra da 10 kg per lato dal primo giorno che sono entrati in palestra a 12 anni o 19-21 al piu' tardi...e adesso ne hanno 30...cioe' dovrebbero aggiunto solo un kg per lato all'anno...

Vuol dire che nemmeno loro sono entrati in palestra con 73 di curl bicipiti...
    se midici che il tuo amico si allena e mangia e riposa e' un conto,come mi hai giustificato allora,adesso lai ridetta....

Tutto e' possibile ok,la storia parla di gente come Sansone o almeno anche ù"soltanto"come Milone,adirittura c'e' uno che si mangia il "METALLO",il signo §MangeTout,pero' possibile non e' sinonimo di PROBABILE.

Secondo me tu hai un bel fisico dalle foto e CREDO che sei NATURAL,ma niente di soprendente nel mondo del BB agonistico,soprprendente pero' per la vita normale,quindi complimenti,pero' ti diverti anche...nel tuo modo di scrivere i post leggo "qualcosa" per cui sembra che ti diverti...e ho letto solo 3-4 post di questo 3D......
    Ultima modifica di Tenebro; 05-05-2004 alle 01:11 PM

Predefinito

Ehm..quello che fa 73 kg di curl sono io..e non ho mai detto di non aver allenato le braccia, anzi..sono la mia fissa (anche se preferisco pompare)! E' il mio amico che tira piu' di me..di curl fa 80-85 kg in piedi con barra dritta (e non parlo di massimali, parlo di serie da 6 colpetti). Lui si allena da 6 anni, ma non ha mai fatto braccia, come sempre ho ripetuto fa solo 4 esercizi..le braccia son cresciute e diventate forti di conseguenza.Un istruttore da me prende 100-110 kg di curl, li fa alla cavolo pero' li tiene addosso bene o male. I kg che faccio io non mi sembrano nulla di esaltante (forse tra i natural è una buona prestazione, ma col doping si va tranquillamente oltre). I campioni americani non so con quanto si allenino..chi è portato di braccia credo arrivi a 110-120 kg di massimale su scott (40 kg piu' di me,il che non è poco)..ovvio che non si puo' fare il paragone massa-forza..fosse cosi' coleman e soci dovrebbero tirare 3 volte quello che sollevo io.

Predefinito ---------------------------------------------------------

NO NO,prima hai detto di UN TERZO FRATELLO che tira QUASI QUANTO TE e che non si allena.....non avessi problemi agli occhi te lo quoterei...aspe fprse riesco a trovarlo con il search

Predefinito

X Gabryel980:sono forti di famiglia..il fratello ormai non viene piu' in palestra, lo vedo una volta ogni due mesi e ogni volta si fa i suoi 150-160 kg di panca e 120 di spalle..mah..il terzo fratello, quello che ha la mia età a momenti tira come me senza allenarsi.
    al seguente link:

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...si%23post55995

POST NUMERO 410,inizia con una quotatura di gabriel980 se ho visto bene (non metto a fuoco il monitor)..a meta' pagina....

P.S.la tua risposta non la ho letta tutta solo prime due righe
    Ultima modifica di Tenebro; 05-05-2004 alle 02:56 PM