A volte capita però anche che alcun e case cambino gli aromi, perciò il sapore potrebbe non essere lo stesso...
A volte capita però anche che alcun e case cambino gli aromi, perciò il sapore potrebbe non essere lo stesso...
Ragazzi, ma un eshop con i controca**i non fa ste cose...vi cambia il prodotto piuttosto che perdervi come clienti: la tutela è massima anche fuori dei locali commerciali.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Mah, io dico che un eshop non dovrebbe comportarsi così. Sicuramente con me avrebbe perso 1 cliente e avrebbe guadagnato della gran brutta pubblicità. Fortunatamente l'eshop dal quale mi rifornisco sembrerebbe serio per cui non mi posso lamentare.
Mai avuto problemi neanch'io!
Occhio però che non aver avuto problemi non necessariamente corrisponde al fatto che non ce ne siano: ricordiamo i casi di prodotti adulterati e delle scadenze contraffatte.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
anzitutto si chiama TRUFFA. Visto che attraverso un artificio ed un raggiro, vendo una cosa per un'altra.
Primo non c'è più la sicurezza che il prodotto sia integro, nel senso che la rottura del sigillo mi impedisce di essere sicuro che il prodotto non sia stato esposto ad agenti contaminanti o patogeni.
Secondo non ho sicurezza di COSA sia il prodotto, nel senso che non so se sono whey, caseine o nesquick con latte in polvere...
Inoltre non esiste che una ditta mandi prodotti sfusi, per il semplice motivo che è per garanzia della stessa che quella sigilla i suoi vasetti. Se tu prendi un prodotto gaspari e dentro ci sversano cytosport scaduto e non lo sai, e poi stai male, a chi fai causa? Alla marca che sta sulla confezione, quindi loro sigillano per certificare che il tal prodotto all'interno è roba loro.
Fossi in te segnalerei la cosa alla casa produttrice, se è seria potrebbe prendere provvedimenti.
Segnalibri