ma moderare cosa con chi stai parlando.... ma chi ti senti.... chi ha insultato chi, ora su un forum non c è nemmeno spazio per la dialettica, senza considerare che se vuoi farmi passare dalla parte del torto aggrappandoti su affermazioni inutili, stai perdendo il tuo tempo come io lo sto perdendo qua, il problema non è del forum, ma di qualche persona che si monta la testa ad essere un mod o nell' avere un minimo di potere che gli consente di levare un topic, rivolgendomi a queste persone non posso fare altro che compatirle.
semplicemente è stato cancellato perche abbiamo parlato 2000000000000000000000000000 di volte di macchine multifunzione arrivando sempre alla stessa medesima innegabile conclusione: sono utili solamente come set per film porno di seconda categoria.
IO NON TREMO
Il 3D è stato eliminato da me.
L'eliminazione dei topic è a discrezione dei Mods, senza dover preavvisare.
La motivazione è la collocazione in una sezione non idonea.
Bastava leggere il Forum per capire che si è raggiunto il "limite" (come evidenziato in un mio post in tutte le sezioni) quindi la tolleranza è ZER!!
La tua permanenza nel Forum non puo' che farmi/ci piacere, se cosi' non fosse addio!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Va bene ragazzi è inutile stare a convincere qualcuno sul funzionamento o meno delle macchine, evidentemente qui ci sono solo arnold che hanno raggiunto la forma fisica solo in palestre da 60€ al mese, ma non mi va di discutere con voi solo per questo. Si evince dai vostri commenti che avete uno stereotipo suelle maccchine multifunzioni( enon solo su quello), o pregiudizio, difficilissimo da eliminare, e come tutti i pregiuduizi basato esclusivamente sull' ignoranza.
L' attrezzo molto probabilmente non l'avete mai visto o provato ecco perchè la maggior parte delle cose che dite in proposito è da prendere con le pinze.
Triste a dirsi ma dopo aver frequentato qst forum per un anno ed essere andato in palestra per altrettanto mi rendo conto che dalla maggior parte di voi non avrei che commenti stereotipati, saccenti(bisogna vedere anche fino a che punto giustificati nella vostra presunzione) anche perchè vorrei vedervi in costume e poi valutare se valete veramente quello che dite.
Cmq ho sbagliato fin dall' inizio dandovi troppa considerazione, ma posso rimediare subito.
ti faccio presente che stai parlando con un quasi bioingegnere e quanto a eraser...bhe se vuole te lo dice lui che lavoro fa e cosa ha fatto in passato credo che non ci sia nessuno più esperiente di lui quanto ad attrezzature su questo forum....
sinceramente non ho mai visto nessuno diventare grosso allenandosi esclusivamente alle macchine se vuoi ti spiego anche perchè
Un parco pesi assolutamente limitato avra un carico massimo di 60kg, la maggior parte della gente su questo forum riusciirebbe a mala a pena a scaldarsi.
I movimenti sono ipervincolati e isolanti....è scientidficamente provato che sono gli esercizi multiarticolari quelli piu anabolici come ad esempio squat panca e stacchi che evidentemente con trabiccoli del genere non puoi fare. Inoltre i movimenti vincolati posrtano spesso a scompensi perche non consentono di stimolare adeguatamente i muscoli stabilizzatori. E un altro milione di motivi che potrei anche elencarti ma sinceramente devo andare a mangiare.
IO NON TREMO
Akulx purtroppo é innegabile il fatto che per chi si allena seriamente e "chiede" molto alle attrezzature le multistazione non siano poi il massimo, anzi....e te lo dice uno che non si potrebbe mai allenare in casa...
E' vero, le cose vanno provate, é un pò come dire che gli integratori non servono a nulla, magari c'é chi ne ha provate altre...io se viaggio per lavoro a volte in hotel trovo solo quelle e due botte alla schiena le dò, però non le ritengo sufficienti per costruire un fisico degno di nota...
Sono d'accordo con te per quanto riguarda gli stereotipi però ricorda che se si chiedono pareri occorre anche scontrarsi amichevolmente con chi non la pensa come te...
Segnalibri