azz sei una iena corduano..
per curiosità da quanti anni ti alleni?![]()
le foto sono sempre ben accette...(regola valida anche e soprattutto per le donzelle
)
azz sei una iena corduano..
per curiosità da quanti anni ti alleni?![]()
le foto sono sempre ben accette...(regola valida anche e soprattutto per le donzelle
)
allora io mi alleno dal 2001 ma sai quanto nn sai neanche cosa fai in palestra?poi mi sono rotto di nn sapere allora da novembre 2003 ho incominciato a prepararmi per la gara che ho fatto domenica
profeta tu sei quello che era nello spogliatoio con me col preparatore con la coda giusto?
azzOriginariamente Scritto da corduano
Pensavo che ti allenassi da più tempo
![]()
![]()
infatti la mia soddisfazione è stata questa, anche se nn ho vinto ho voluto presentarmi con un bel fisico dopo tutti gli sforzi che ho fatto
beh..in 3 anni hai avuto ottimi risultati, sulla tua altezza metter massa non è facile. Se sei natural stra-complimenti..Originariamente Scritto da frank leone
grazie frank!![]()
dobbiamo dedurne che non sei natural![]()
bel fisico...anke il volume!anke se in questa foto a dire il vero il tiraggio nn si vede bene...le gambe rispetto al sopra mi sembrano meno tirate...ma senza offesa!!metti una foto a figura intera....cmq complimenti.
questa sul palco nel pregara
un'altra sul palco
negli spogliatoi
RSV svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da RSVSilver
![]()
ma hai ancora dubbi ??????????????![]()
è evidente che nn lo è !!!!!!!!!!!!! soprattutto in questo sport è normale far uso d farmaci, oserei dire indispensabile per raggiungere certi livelli di massa e/o qualità !!
senza offesa per carduano !!![]()
altrettanto senza offesa x corduano e x te, ai suoi livelli ci si può benissimo arrivare senza farmaci... ovviamente in più tempoOriginariamente Scritto da bombato
infatti dmc hai pienamente ragione nn serve per forza usare farmaci ma farsi il culo in palestra![]()
Segnalibri