Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: info proteine

Predefinito

sono 2 anni soltanto che faccio palestra ma che mi sono iniziato ad informare e a documentare questo è il primo. sicuramente hai ragione sul fatto che è sbagliato fare una metabolica anche perchè purtoppo non ho nessuno che può seguirmi in quanto nellla palestra dove mi alleno non c'è del personale adatto quindi credo (anzi sono quasi sicuro) che non sia giusta. posso chiederti di consigliarmi una tipologia di dieta per iniziare che sia in grado di seguire da solo? mi basta anche solo il nome anche perchè ne ho lette di tutti i tipi e poi mi documenterò da solo.

Predefinito

Dieta Pulita
    Vai tranquillo che è la migliore se sei all'inizio...
    Dai fai il bravo vai nella sezione alimentazione in generale e leggiti un po' di thread, così pure in quella top of the tops...poi sulla base di quei consigli cerca di crearti un piano alimentare semplice poi magari se hai bisogno se ne discute in un thread apposta (nella sezione alimentazione) dove indicherai anche i tuoi obiettivi oltre al piano da te creato......

Predefinito

grazie a tutti. inizierò a farmi un giro per il forum per capirne di più e strutturare tramite consiglia una dieta più semplice e consona.

Discussioni Simili

1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 03:43 PM
  2. info marca proteine gerner nutrition
    Di cappe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 09:03 PM
  3. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 12:06 PM
  4. Info, consiglio assunzione proteine Post-W.O. <--> Cena
    Di PlaYerMaX nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-2005, 08:40 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home