Risultati da 1 a 15 di 692

Discussione: Diario di LipidiMan

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ho ripreso ad allenarmi anke se oggi ho ricvuto una batosta dall uni son rimasto veramente deluso...

Sessione 1
    Panca inclinata 4x6 44Kg 1'30 con fermo
    Panca piana 3x8 40Kg 60"
    Panca inclinata man 3x12 10Kg 60"
    Croci su inclinata 2x12 8Kg 60"
    Stacco 6x4 90Kg 2'
    Trazioni alla sbarra 3xmax 5-4-3 1'30"
    Rematore bil 3x8 42Kg 60"
    Lat avanti 2x12 40Kg 60"
    ABS+Lombari - Stretch - 10' Cardio in salita vel.costante

la forza è calata molto

Predefinito

mi dispiace per l'università(se è un esame andato male, sfava sempre, anche perchè si investe molto tempo/energie per la preparazione...ahimè...)
    quanto al wo, non so che programma segui...però mi pare un po' caotico!
    e poi 3 panche nello stesso giorno!che logica c'è dietro?

Predefinito

il mio preparatore me lha fatta così, diciamo ke ha detto che l allenamento deve essere in multi frequenza quindi anke se sembra una mono splittata in Petto-Dorso ; Gambe-Spalle ; Tricipiti-Bicipiti alleno certi muscoli + volte a settimana. per quanto riguarda le panche nn lo so, oramai nn lo sento da tanto xkè ha avuto dei problemi ma ad ottobre lo ricontatto x cambiare i wo e magari vedere se è il caso d modificare la dieta che cmq mi sta dando un pò d risultati.

Predefinito

Sessione 2
    Squat 5x6 80Kg 2'
    Leg extension 3x12 40-35-30Kg 60"
    Leg curl 3x12 30-35-35Kg 60"
    Calf seduto 4x20
    Military press 4x6 40-34-34-34Kg 90"
    Oxford 5x10 4Kg 60"
    Scrollate 3x10 30Kg 60"
    Cardio 10’

gli abs+lombari me li so dimenticati

cmq mi stanno iniziando a uscire durante il WO le prime venuzze su spalle e polpacci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio

cmq mi stanno iniziando a uscire durante il WO le prime venuzze su spalle e polpacci
    Le mie si saran seccate, da quando mi alleno non le ho mai viste in rilievo. eh ee.

Dai lipidiman, ho letto che anche tu hai avuto un periodo a voglia zero, è ora di ridarci dentro. ;-)

Predefinito

si gerko, purtroppo la voglia quando non vedi risultati sparisce, l unico motivo perchè vado in palestra è qll d non diventare un ciccione standomene seduto nel divano d casa quindi :/

cmq posto una foto d stamattina appena sveglio Peso 71Kg ma cmq attendo il post sgarro x il peso ufficiale e fare un confronto kon la settimana prima.

purtroppo si vede come ancora debba sgrassare, preciso che le luci erano buone e l addome contratto.

nella 2° foto ho contratto gli addominali in modo diverso e infatti si vede che il grasso si va a localizzare ttt nel basso ventre

nella 3 foto il piccolo accennamento d deltoide è dovuto al fatto che ho tirato il braccio dietro, se no in rilassata frontale non + per unlla stondato

Predefinito

Sessione 3
    Panca presa stretta 4x6 44Kg 90"
    Parallele 3x10 nn ne sono uscite tutte ma potevo farle xkè nn mi sentivo stanco muscolarmente, infatti le stavo facendo, stranamente, anche in modo esplosivo. il problema è ke si era ripresentato il dolore alla clavicola
    Push down 2x12 20Kg 60"
    Trazioni supine 3xmax 6-5-4 90"
    Curl bil 5x5 + 2x12 28Kg+18Kg(presa stretta) 90"+60"
    Hammer curl 2x12 6Kg 60"
    Cardio 10’

stavolta il core non mi sono scordato d allenarlo XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
    si gerko, purtroppo la voglia quando non vedi risultati sparisce, l unico motivo perchè vado in palestra è qll d non diventare un ciccione standomene seduto nel divano d casa quindi :/

cmq posto una foto d stamattina appena sveglio Peso 71Kg ma cmq attendo il post sgarro x il peso ufficiale e fare un confronto kon la settimana prima.

purtroppo si vede come ancora debba sgrassare, preciso che le luci erano buone e l addome contratto.

nella 2° foto ho contratto gli addominali in modo diverso e infatti si vede che il grasso si va a localizzare ttt nel basso ventre

nella 3 foto il piccolo accennamento d deltoide è dovuto al fatto che ho tirato il braccio dietro, se no in rilassata frontale non + per unlla stondato
    Beato tu che sei così tonico! io magari sono leggermente piu grosso però ho un filo di panza in piu.. sono leggermente piu "attondato" lungo i fianchi.. è poco ma è quel poco che ti fa incazzare ! e il petto ce l'ho appannato!

Sbaglio o il tuo punto forte sono i dorsali? li vedo belli grossi! cmq quanto sei alto? io peso quasi 2 kG piu di te e sono 1.82 circa.

Predefinito

Ma questa scheda ha dato risultati? mi potremme interessare
    Cmq scusami se non mi sono presentato! Sono anche io di Roma!

Predefinito

figurati valerio piacere federico!

cmq si diciamo che ultimamente sto notando un pò d risultati ma è sicuramente grazie alla dieta che è abbastanza rigida. ora sto facendo una scheda simile a qll vecchia infatti sono rimasti i stessi abbinamenti muscolari ma cambiano degli esercizi.

cmq il mio punto d forza sono le gambe poi successivamente cè il v-shape del dorso, x il resto braccia e petto fanno cagare infatti non sono stondati per niente
    cmq attualmente peso72/73Kg e sono alto 175cm

te di che parte 6 d roma?

Predefinito

Diciamo Sud/Est! Ma stai lavorando in ipertrofia per metter massa o stai facendo definizione?

Predefinito

sto in ipocalorica

ahah io invece sto nella parte opposta a NORD d roma XD