°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
In effetti, ad un livello medio dopo l' allenamento si può fare la doccia ed andare a mangiare...
Anche ad un livello avanzato...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ho letto in alcuni forum di BodyBuilding e un utente qualificato ha consigliato: immediato postworkout carbo (riso...o anche banana volendo) con albume. e dopo un ora il pasto fatto di carbo e pro (menzionava riso e pollo).
pareri?
ps. menphis, potresti spiegarmi il "Perchè No" la banana?
Ma tu scusa post WO assumi fruttosio??! Poi uno che ti consiglia banana post pesi lo scomunicherei...
Post wo sono meglio carbo a basso o alto IG?
Dipende dai tuoi fini e dal tipo di dieta che segui. Bbing votato all'ipertrofia in ipercalorica iperglucidica sicuramente alto IG/alto peso molecolare eventualmente.
quindi è meglio riso+albume e dopo un'ora un pasto completo?
Ripeto per l'ennesima volta...se non si usano suppl direttamente pasto completo con pro e chos (albumi/pollo + jams/riso/avena/patate)
ok messaggio chiaro.
con direttamente non intendo nello spogliatoio tanto per essere chiari...
30'-60' ... quello che è...
io ho preso a fare cosi :-) prima ci mettevo anche la verdura ma mi hanno detto che rallenta l'assorbimento delle pro quindi nel postwo è l'unico momento in cui vanno limiotate. quindi mi chiedevo: qualche consiglio su come rendere piu gustoso il mio riso con albumi :-) ? perhcè non ha un gran sapore, in effetti. qualcosa che possa renderlo più "Buono" ? perchè anche col pollo risulta un pò asciuttino non potendo usare l'olio per via dei graissi in postwo!
Ma chi ve le dice ste cose?? Sei una body fitness professionista? Pensi che un filo di evo ti cambi qualcosa??!
Cmq cannella, condiriso leggero, zafferano, curry, pomodoro, sugo di verdure...continuo??![]()
Segnalibri