Bene bene, dai..ti sei beccato un buon sesto posto con la consapevolezza di esser del tutto natural..te lo dico perchè credo che quando ti riferivi al tiraggio di diversi atleti magari alludevi anche all'uso di diuretici e robetta simile..trovare gente del tutto pulita in una gara cosi' è difficilotto, per cui i complimenti valgon doppio! Avrai notato che un fisico poco massoso, magari strutturalmenete pure brutto viene premiato se ha un tiraggio pazzesco..secondo me questo non è nemmeno tanto giusto, si capisce benissimo quando un atleta ha raggiunto un livello di definizione in cui entra in gioco pure la chimica..capisci che tu usando certe cosine (non farlo mai!) potresti arrivare al livello di tiraggio dei primi, mentre gli stessi non avranno mai la tua struttura.
X il fatto del peso hai ragione..sembri piu' pesante dei tuoi 74 kg, il che è solo un bene! Anche io son come te, quando vedo gli altri del mio peso mi sembran mingherlini eheh. Ora vado a vedermi le foto, dorebbero esserci su bodyshot..spero.