Citazione Originariamente Scritto da the rock75
quindi ha vinto?
Ora te ne dico una che mi ridere..non ha vinto. E' arrivato secondo..ha vinto uno che ha tirato 150 kg..lui ha fatto la miglior prestazione della giornata (battendo anche i panzoni di 130 kg) ed è arrivato secondo..mah
Ha fatto gli under 23 ed è stato battuto da uno che tira un peso con cui lui fa 10 colpi..ora hai capito perchè delle gare se ne frega. Forse hanno guardato il rapporto peso atleta/carico del bilancere ed è arrivato secondo di poco (lui pesa 90 kg e ha tirato 170, il primo pesava 75 e ha fatto 150)..pero' kekkazzo!come si fa a far arrivare secondo uno che ti fa la miglior prestazione della giornata. Non c'erano categorie di peso negli under 23 per cui mi sembra ridicolo il metro di valutazione per la vittoria..

X Gabryel980:sono forti di famiglia..il fratello ormai non viene piu' in palestra, lo vedo una volta ogni due mesi e ogni volta si fa i suoi 150-160 kg di panca e 120 di spalle..mah..il terzo fratello, quello che ha la mia età a momenti tira come me senza allenarsi. Poi Roby viene a dirmi che la genetica non conta niente e che è solo l'allenamento che conta! E' troppo modesto..
Non mi parlare di spalle, ne ho una che è tutta andata, devo scaldarmi 3 ore prima di spingere..dev'esser partita la cuffia del rotatorio.
In che palestra ti alleni ora? Qui è tutto piu' o meno come prima, forse ci sono piu' anabolizzati di prima (tutto merito di un bravo istruttore eheh) ma non sono nemmeno grossi,ah si, ci son molte piu' ragazze!