Originariamente Scritto da Il futuro
è andata bene dai! mi sono piazzato al sesto posto e mi sono preso un altra coppetta. sono davvero entusiasta della mia forma fisica, il confronto non reggeva per il tiraggio ma avevo un volume imparagonabile.. alla sera, prima delle routine, è venuto il giudice a chiamare i nomi dei 6 finalisti e mi ha preso da parte dicendomi che mi giocavo il quinto o sesto posto.. poi aggiunge testualmente: "tu non devi fare h/p, hai dei volumi che a parità con gli altri sembri molto piu pesante e invece al peso eri come loro, adesso fai questa gara e poi l'anno prossimo fai le categoria di peso!"
sono rimasto allibito e contento da queste parole! In molti mi hanno detto che io e il primo avevamo una struttura scheletrica imparagonabile con gli altri.. solo che quelli prima di me erano piu tirati... dovevate vedere che pelle fine che avevano.... e non aggiungo altro!!! (chi ne sa, capisce!)![]()
cmq per la preparazione che ho fatto io mi sono preso tanti tanti complimenti (all'acqua di rose confronto agli altri, come dice il mio preparatore!).
La competizione era altissima e c'erano atleti di ottimo livello, soprattutto nei medio leggeri, nei medi, e nei massimi.. dei mostri!
appena ho qualche foto ve la posto...

Segnalibri