250g latte+30g pro
40g Kellogs 40 grammi sembrano pochi...a colazione hai bisogno di molti carbo perchè li bruci nel corso della mattinata e ti danno più energia...fatti pure 100-120 g di Kellogs.. aggiungici pure un po' di frutta...magari ad alto indice glicemico perchè la mattina se ne ha bisogno per riprendersi dal catabolismo notturno....quindi mangia 1 banana magari
Spuntino1:
100g pane integrale
100g bresaola
50 g Mandorle diminuisci a 15-20 g
Pranzo
100g riso
200g petto di pollo
50g parmigiano mangi già 200 g di pollo che ti danno molte proteine nobili... 50 g di grana non servono a nulla..poi ricorda che il grana ha molti grassi " CATTIVI" metticene una spolverata sul riso magari
20g Olio Evo
Verdure
Spuntino2(prima allenamento)
1 mela+1una banana+1cucchiaino di miele+4g di BCAA
no la banana nè il miele...sono fonti di carbo ad alto indice glicemico....mai prima del wo ma subito dopo...io fare cosi : 2-3 mele + 1 caffe nero amaro+ 4g di BCAA
Spuntino3(dopo allenamento)
Acqua+30g Pro+4g di BCAA ok
2 fette pane bianco+5g marmellata
io so che il pane bianco è ad alto indice glicemico....quindi ok,va bene! non so se lo stesso discorso valga per la marmellata...
Cena:
50g riso aumenta pure da 50 a 100 g ..sono fondamentali i cho dopo il wo!
200g petto di pollo
Verdure
Olio di oliva 20 g
se passano 2-3 ore dopo la cena fatti pure un pre nanna : 200 g fiocchi di latte/50 g grane + qualche noce (facoltativa la frutta secca ....i grassi aggiunti a fonti di pro a rilascio lento,rallentano ancora di più tale assimilazione....ma diciamo che il grana e i fiocchi hanno un rilascio di circa 6/7 ore durante la notte quindi è già molto!)
comunque età? che bf % hai? magari qualche foto mi sarebbe di aiuto,posta pure se vuoi!![]()

Segnalibri