Qualke consiglio.Che ve ne pare?
Qualke consiglio.Che ve ne pare?
250g latte+30g pro
40g Kellogs 40 grammi sembrano pochi...a colazione hai bisogno di molti carbo perchè li bruci nel corso della mattinata e ti danno più energia...fatti pure 100-120 g di Kellogs.. aggiungici pure un po' di frutta...magari ad alto indice glicemico perchè la mattina se ne ha bisogno per riprendersi dal catabolismo notturno....quindi mangia 1 banana magari
Spuntino1:
100g pane integrale
100g bresaola
50 g Mandorle diminuisci a 15-20 g
Pranzo
100g riso
200g petto di pollo
50g parmigiano mangi già 200 g di pollo che ti danno molte proteine nobili... 50 g di grana non servono a nulla..poi ricorda che il grana ha molti grassi " CATTIVI" metticene una spolverata sul riso magari
20g Olio Evo
Verdure
Spuntino2(prima allenamento)
1 mela+1una banana+1cucchiaino di miele+4g di BCAA
no la banana nè il miele...sono fonti di carbo ad alto indice glicemico....mai prima del wo ma subito dopo...io fare cosi : 2-3 mele + 1 caffe nero amaro+ 4g di BCAA
Spuntino3(dopo allenamento)
Acqua+30g Pro+4g di BCAA ok
2 fette pane bianco+5g marmellata
io so che il pane bianco è ad alto indice glicemico....quindi ok,va bene! non so se lo stesso discorso valga per la marmellata...
Cena:
50g riso aumenta pure da 50 a 100 g ..sono fondamentali i cho dopo il wo!
200g petto di pollo
Verdure
Olio di oliva 20 g
se passano 2-3 ore dopo la cena fatti pure un pre nanna : 200 g fiocchi di latte/50 g grane + qualche noce (facoltativa la frutta secca ....i grassi aggiunti a fonti di pro a rilascio lento,rallentano ancora di più tale assimilazione....ma diciamo che il grana e i fiocchi hanno un rilascio di circa 6/7 ore durante la notte quindi è già molto!)
comunque età? che bf % hai? magari qualche foto mi sarebbe di aiuto,posta pure se vuoi!![]()
Per quanto riguarda la %bf; non la conosco non ho mai avuto di fare la plicometria.Per quanto riguarda le foto eccole qua;sono riuscito a caricarne una sola; cmq spero che ti abbia un pò reso l'idea; a livello di addome non sono messo male devo mettere su un pò di massa;soprattutto a livelli di braccia e petto;cosa suggerisci?
http://img37.imageshack.us/img37/7761/io1m.jpg
Ok sono riuscito a caricare anche l'altra immagine.Aspetto commenti e consigli sulla dieta in base a quello visto nelle immagini.
http://img830.imageshack.us/i/io2j.jpg/
non sono espertissimo..te lo dico...te l ' ho già detto prima..le cose le so nel mio piccolo...comunque sia da quanto vedo nelle foto la bf penso sia tra l 11 e il 12 % ..PENSO...quindi non maleovviamente anche tu come me devi continuare con la regola " mangia e spingi " ...prova la dieta cosi' come te l ho strutturata io....PROVALA E poi fammi sapere come va^^...ovviamente lo sai già che devi crescere PARECCHIO e quindi soffermati su esericizi base per la crescita quali ( distenzioni, croci e esercizi a peso libero come le parallele E RICORDA DI USARE SEMPRE E SOLO I MANUBRI E I BILANCIERI, MAI LE MACCHINE CHE SONO LA ROVINA PER CHI DEVE CRESCERE IN MASSA...) ...per le braccia direi di fare molti curl con bilaciere dritto e curvo..e soprattuto panca scot che da spessore al muscolo....varia spesso la routine in modo tale da sorprendere sempre il muscolo e non farlo abituare mai....un consiglio: esegui anche il curl reverse che da spessore al muscolo bracchiale importante per far apparire in una foto front le braccia molto possenti! comunque non mi hai detto ancora la tua età....
Ho 23 anni; e mi alleno da 2 anni di cui il primo anno è stato dedicato alla perdita di grasso; il secondo anno(cioè 2009-2010)alla massa; ovviamente so che nella costruzione del fisico ci vuole tempo pazienza e costanza; ma da qui al prox anno spero di cambiare.Comunque ho fatto alcuni cambiamenti alla dieta; inserendo alcune alternative; per evitare di stancarmi a mangiare le solite cose; ovviamente ho verificato che non sballassi i conti:
Colazione:
250g latte+20g pro whey
40g Kellogs
1 banana
Spuntino1:
100g pane integrale
100g bresaola
20g Mandorle
Pranzo
100g riso + spolverata di grana/100g pasta
200g petto di pollo/300g Merluzzo/250g orata/250g Salmone(diminuire a 30g olio evo al dì)
20g Olio Evo
Verdure
Spuntino2(prima allenamento)
1-2 mele+1 caffè amaro+4g di BCAA
Spuntino3(dopo allenamento)
Acqua+20g Pro whey+4g di BCAA
2 fette pane bianco+5g marmellata
Cena:
100g riso/250g patate
200g petto di pollo/300g Merluzzo/250g Orata/250g salmone(diminuire 30g olio evo al dì)
Verdure
20g Olio Evo
Carbo:287g Pro:223g grassi:96g TOT=2904 kcal
NON è MALE ....però
la mattina ho notato che nonhai alzato i carbo e secondo me è sbagliato ....soprattutto in massa....però fai un po' te poi...
post wo ...la marmellata ti ripeto che non è ad alto indice glicemico secondo me....o ti mangi solo il pane bianco oppure pane bianco con albumi d'uovo/ bresaola e quindi togli le whey dal momento che prenderesti una fonte proteica insieme al pane.........senò potresti fare sempre il tuo kmix( acqua-whey-bcca)+ qualche galletta di riso cosi' risolvi il problema della marmellata e forse il riso un ig ancora più alto del pane bianco!
la sera i carbo che ti da il riso non sono assolutamente come i 250 g che ti danno le patate....quindi o 100g riso o 400 g patate....
x il resto sembra ok...anche se manca il prenanna che non so se tu VOGLIA fare o meno!
fammi sapere ^^
Segnalibri