Ciao a tutti raga; ho stilato la mia alimentazione per massa; sono alto 185 cm e peso 76 kg mi alleno da 2 anni; si bassa su 2900 kcall e una suddivisione 40-30-30.Ho mantenuto i carbo sui 290g vediamo come va poi li aumenterò o diminuirò.Questa è l'alimentazione, ovviamente nei giorni di allenamento nei giornio di non allenamento mi manterrò sulle 2300 kcal:
Colazione:
250g latte+30g pro
40g Kellogs
Spuntino1:
100g pane integrale
100g bresaola
50g Mandorle
Pranzo
100g riso
200g petto di pollo
50g parmigiano
20g Olio Evo
Verdure
Spuntino2(prima allenamento)
1 mela+1una banana+1cucchiaino di miele+4g di BCAA
Spuntino3(dopo allenamento)
Acqua+30g Pro+4g di BCAA
2 fette pane bianco+5g marmellata
Cena:
50g riso
200g petto di pollo
Verdure
20g Olio Evo
Carbo:287g Pro:223g grassi:96g TOT=2904 kcal

ovviamente anche tu come me devi continuare con la regola " mangia e spingi " ...prova la dieta cosi' come te l ho strutturata io....PROVALA E poi fammi sapere come va^^...ovviamente lo sai già che devi crescere PARECCHIO e quindi soffermati su esericizi base per la crescita quali ( distenzioni, croci e esercizi a peso libero come le parallele E RICORDA DI USARE SEMPRE E SOLO I MANUBRI E I BILANCIERI, MAI LE MACCHINE CHE SONO LA ROVINA PER CHI DEVE CRESCERE IN MASSA...) ...per le braccia direi di fare molti curl con bilaciere dritto e curvo..e soprattuto panca scot che da spessore al muscolo....varia spesso la routine in modo tale da sorprendere sempre il muscolo e non farlo abituare mai....un consiglio: esegui anche il curl reverse che da spessore al muscolo bracchiale importante per far apparire in una foto front le braccia molto possenti! comunque non mi hai detto ancora la tua età....

Segnalibri