Molto bella, gli attrezzi sembrano belli resistenti, e in effetti non hai pagato molto per il tutto (per esser tutto artigianale!!!). La panca l'hai fatta fare o l'hai comprata così??? Bella l'idea per la sbarra delle trazioni!
la panca l'ho presa da decathlon, prezzo 99 euri. Ed è bella resistente, l'unica modifica che le ho fatto è un foro per avere un'inclinazione media tra i 180 e i 45 ° per la panca inclinata![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Da notare che la bottiglia d 2 litri non è per bere, ma costituisce 2 chili per riscaldamento e super-set!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
essenziale direi XD rep!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ed ecco come promesso la barra per le trazioni ultraresistente al carico
le alette superiori saldate sulla barra servono a non farla ruotare durante l'esecuzione delle trazioni ^^
ok, direi che la sbarra regge... ieri ho sovraccaricato parecchio... trazionato e oscillato per vederne la stabilità... non ha fatto una piega... e oggi i miei dorsali vorrebbero licenziarsi e trovarsi un altro padrone...![]()
Segnalibri