Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
Quei carbo nello spuntino mattutino secondo me non servono a molto. Piuttosto li metteri nel postwo, magari presi da una fonte migliore del pane.
si forse hai ragione, però io faccio cosi x ora ke sono in definizione, addirittura lo uso come pasto post-work