Tersite ha ragione, mangi un casino x essere in definizione....io la farei cosi:
Colazione:
50gr. fette biscottate
50 gr latte scremato pastorizzato (da togliere)
1 banana
1 tazza di caffè
1 cucchiaio di miele (da togliere)
Spuntino:
uno yogurth alla frutta da 125 gr (da togliere)
20 gr noci o mandorle (da togliere)
50g pane+80g di bresaola
Pranzo:
200 gr. pollo/tonno oppure 300 gr pesce
60 gr. pasta/riso/pane cotto
a volontà insalata mista
3 cucchiaini d'olio
Spuntino pomeridiano:
petto di pollo 200 gr. una tazza di caffè
Cena:
a volontà insalata
250 gr. carne/pollo/ 180 gr.tonno oppure 300 gr. pesce
aggiungo 100 gr. carboidrati quando mi alleno con i pesi (da togliere)
3 cucchiaini d'olio
Prenanna:
200 gr. fiocchi di latte (se mangio troppo presto) (da togliere)
è molto simile alla dieta ke faccio io....cosi si ke definisci!!!!![]()
![]()



Rispondi Citando

Segnalibri