quindi fatemi capire: termino il workout e mangio subito riso, e dopo una mezzora (o un ora, ditemi voi) mangio un pasto fatto da carbo (ottimo il riso) e proteine (pollo o albumi).
siate il più precisi possibile, lo apprezzo molto. RIPETO: solo cibo, nient'altro
io mi alleno tardi e sto facendo così: appena finito l' allenamento succo d' uva o di frutta all' ananas/banana, dopo circa 50 minuti ceno, pro + carbo senza grassi o fibre.
io mi alleno dalle 10.30 alle 11.45 e appena ho finito mi mangio albumi (0,5 pro x kg) e gallette di riso (1 g carbo x kg). poi alle 12.45 faccio un pasto con riso, pollo, verdura. ma sono sempre indecisa se metterci olio evo o no.
credo che comincerò anche io a fare un pasto unico invece del doppio postwO; secondo voi se passa 1 ora dalla fine dell'allenamento è troppo? o a questo punto conviene cmq preferire gli albumi ad altro visto che almeno sono più veloci?
e soprattutto: nel caso decidessi di fare solo il pasto postwo, devo integrare il pasto normale con il postwo che facevo prima (ovvero: aggiungo quelle 22 g pro e 44 carbo al pasto con riso e pollo) oppure sostituire semplicemente il mio solito postwo con il riso e il pollo, "accontentandomi" delle 22 g di pro del petto di pollo? mi bastano? (sono 45 kg x 156)
Ultima modifica di elise; 09-09-2010 alle 06:10 PM
yams che cosa sono ?
patate dolci
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri