Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: x menphis&co. : Post workout: quale CIBO mangiare?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    739

    Predefinito

    se non usi integratori che hanno velocità di assimilazione nettamente superiore al cibo solido, non ha senso fare il doppio post wo. dopo l'allenamento fatti la doccia e poi direttamente un unico pasto solido. Le fonti sono sempre quelle: patate o riso come carbo; pollo, albumi, bresaola, fesa ecc come pro.
    Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,558

    Predefinito

    Escludendo suppl...albumi o pollo (magari lesso) e yams o riso...patate normali e avena a seguire come scelte.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Escludendo suppl...albumi o pollo (magari lesso) e yams o riso...patate normali e avena a seguire come scelte.

    maaaa......se ad esempio caro menphisdaemon ci postassi la tua dietà? :-) credo ne saremmo tutti felici :-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    141

    Predefinito

    quindi fatemi capire: termino il workout e mangio subito riso, e dopo una mezzora (o un ora, ditemi voi) mangio un pasto fatto da carbo (ottimo il riso) e proteine (pollo o albumi).

    siate il più precisi possibile, lo apprezzo molto. RIPETO: solo cibo, nient'altro

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,088

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UncleVin Visualizza Messaggio
    quindi fatemi capire: termino il workout e mangio subito riso, e dopo una mezzora (o un ora, ditemi voi) mangio un pasto fatto da carbo (ottimo il riso) e proteine (pollo o albumi).

    siate il più precisi possibile, lo apprezzo molto. RIPETO: solo cibo, nient'altro
    Te l'hanno appena detto mi pare: doppio post wo non ha senso se non usi integratori quindi vai direttamente di pasto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    io mi alleno tardi e sto facendo così: appena finito l' allenamento succo d' uva o di frutta all' ananas/banana, dopo circa 50 minuti ceno, pro + carbo senza grassi o fibre.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    187

    Predefinito

    io mi alleno dalle 10.30 alle 11.45 e appena ho finito mi mangio albumi (0,5 pro x kg) e gallette di riso (1 g carbo x kg). poi alle 12.45 faccio un pasto con riso, pollo, verdura. ma sono sempre indecisa se metterci olio evo o no.

    credo che comincerò anche io a fare un pasto unico invece del doppio postwO; secondo voi se passa 1 ora dalla fine dell'allenamento è troppo? o a questo punto conviene cmq preferire gli albumi ad altro visto che almeno sono più veloci?
    e soprattutto: nel caso decidessi di fare solo il pasto postwo, devo integrare il pasto normale con il postwo che facevo prima (ovvero: aggiungo quelle 22 g pro e 44 carbo al pasto con riso e pollo) oppure sostituire semplicemente il mio solito postwo con il riso e il pollo, "accontentandomi" delle 22 g di pro del petto di pollo? mi bastano? (sono 45 kg x 156)
    Ultima modifica di elise; 09-09-2010 alle 06:10 PM

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM
  2. Post Workout: integratore o cibo solido?
    Di MarcoNatural nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-12-2010, 03:13 PM
  3. quale miele è migliore post workout?
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 08:09 AM
  4. Post Workout, 2:1 Carboidrati & Proteine. Quanti gr?
    Di archer90 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-2010, 09:09 AM
  5. Spuntini & Cibo pre/post-wo
    Di Spyr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-2006, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home