foto di 5 mesi fa circa..ora sto meglio xò adesso ho solo queste!sono nuovo su questo forum,vorrei dei pareri sulla struttura ecc...![]()
foto di 5 mesi fa circa..ora sto meglio xò adesso ho solo queste!sono nuovo su questo forum,vorrei dei pareri sulla struttura ecc...![]()
Sembra buono.
Bravo.
Non so come eri prima di iniziare, ma ora sei sulla buona strada.
P.S. Hai usato Photoshop per ingrandire la testa?
Scherzo, vai avanti così.
Ciao
COMPLIMENTI, vai avanti cosi![]()
bravo bravo... PS:il cavallo si vede a lunga corsa
bei tatuaggi..!!
grazie a tutti... ora che ci sono metto un pò di dati attuali xò!
età 20 anni,altezza 1,75 ,peso 70kg,anzianità allenamento: 2 teakwondo e da 2 anni solo ed esclusivamente bb.
braccio 36 torace 103 vita 79 quadricip 53(in costruzione) =)
spero di riuscire a fare al più presto nuove foto!!
i miei li ha fatti arturo capitolino,uno dei più titolati in italia!!ha fatto tattoo a tutte le stelle del cinema e ha 32 sedi in tutta italia..quindi!!e poi tutto dipende dai gusti!!
ps: credevo ke fosse un forum di bb,non di tatuaggi!!
non ti scaldare, era tanto per parlare. ribadisco il mio parere. comunque con la tua risposta ho avuto conferma. lasciamo stare. ciao!![]()
io nn mi sto scaldando..ma 1) le foto nn rendono x capire la qualità dei tatuaggi 2) tu stesso dici di nn essere tatuatore xò spari sentenze a raffica senza capirne più di tanto 3) non c entrano niente i tattoo...io sn su questo forum x parlare di bb che è la mia passione!!
non essere tatuatore non vuol dire non capire di tatuaggi. le foto sono sufficienti per capire per esempio che il tattoo sulla spalla è confusionario e mal posizionato. io non sparo sentenze. Vatti a vedere tatuatori seri tipo cristian todesco, michelangelo cornini, wallace, giancarlo capra, salvio, miss arianna, andrea afferni, alex de pase, francesco cinti piredda... giusto per farti qualche nome (ce ne sono molti altri in Italia) vedrai che riconsideri molte cose. e non te la prendere![]()
qualche altra foto di 5 mesi fa..forrei pareri tecnici!![]()
devi asciugarti un po, lavora sulle spalle....
ma piu ke altro devi asciugarti......
queste sn foto pre definizione di 5 mesi fa...ora ho ricominciato dinuovo massa!!
Continua così, e spingi su petto e braccia![]()
Segnalibri