la dieta ipocalorica l'ho gia' cestinata da agosto
purtroppo non posso allenarmi in palestra, se vado li' con mio figlio chi ci sta? ci avevo fatto un pensierino anch'io alla palestra... sono stretto in una morsa![]()
la dieta ipocalorica l'ho gia' cestinata da agosto
purtroppo non posso allenarmi in palestra, se vado li' con mio figlio chi ci sta? ci avevo fatto un pensierino anch'io alla palestra... sono stretto in una morsa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ti ho inviato un pm.
e un abbraccio![]()
Bene Uber.
Per stasera goditi la VERA pizza norvegese...
Poi a nanna e domani ne riparliamo.
OK?
ciao francesco, ti avevo scritto un post pubblico ma ho preferito inviartelo come PM
sono contento di averti fatto incazzare![]()
Ciao Franz, scusa se intervengo, lo faccio solo per fartti compagnianon ho molto da suggerirti se non di confidare nella pur vaga amicizia che dalle tastiere italiane t'è arrivata. Non è banale il tuo broblema e non si risolve con banali osservazioni. I bilanci come gli esami non finiscono e non quadrano mai. Viaggia per un po' come i marinai dell'adriatico a vista (poca, c'è nebbia!
Vedi come va ogni giornata e butta l'orologio se il lavoro te lo consente. Come vedi sto fra il serio e il faceto e ti dico che in te la FORZA è grande, stai solo sfiorandone il ...lato oscuro ma presto vedrai nuova luce. Un abbraccio!
Davide
Segnalibri