oggi mi sono allenato 1 oretta,pensavo di fare dei "mav" per intenderci spesso per riprendere un po di forza,per boh,una settimana.Anche perchè la prossima ho 2 esami

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Da ignorante ti dico che la causa può essere anche lo stress!
puo essere,pero non è che sia + stressato di altri periodi (sono stressato per gli esami,ma anche l altro semestre lo ero)

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
stavo giusto chiedendomi che fine avessi fatto...
è una brutta sfiga quella della macchina, cazzarola.
Pensa però che tra qualche anno pure tu sarai avvocato e potrai giostrare le parcelle in questo modo

mi dispiace molto per la coppa Italia...già me l'avevi anticipato. Che dire: allenati al meglio, ci sarà presto un'occasione per incontrarci. In bocca al lupo per tutto
Si,il tempo è sicuramente dalla nostra parte! visto che siamo giovani (beh,somo non + tanto pero... )

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
vediamo come va nelle prossime settimane
hai tempo fino al 30 settembre per iscriverti dai!
si somo,la speranza è l ultima a morire,pero per correttezza ho voluto anticiparvi la mia "decisione" (tra virgolette perkè Io non ho "deciso"..)

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
riguardo l'eruzione sulla schiena non si può rispondere, forse sei allergico alla tua ragazza

pero boh,cioè una mattina mi sveglio e zona trapezi/spalle sono pieno di puntini rossi,il giorno dopo brufoli.nel giro di 48 ore ma neanche