io nn ne ho mai provato con la fasciatura al polso, per ora ho le MFG-830 Gloves MTI 83 Mad Max e mi trovo veramente bene
è un ottima marca...!!!
ma le prossime con le fasciature![]()
io nn ne ho mai provato con la fasciatura al polso, per ora ho le MFG-830 Gloves MTI 83 Mad Max e mi trovo veramente bene
è un ottima marca...!!!
ma le prossime con le fasciature![]()
io di solito non uso guanti, quest'anno pero' ho voluto provare con dei comunissimi guanti della decathlon, niente di speciale, e sicuramente non sono quelli che fanno la differenza nell'allenamento...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ero convinto che un PL come te avrebbe "insultato" chi usa i guantini.
IO, TRA LO STUPORE GENERALE!!!, ME LI SONO MESSI ANCHE AL CORSO ISTRUTTORI PL, con Taleb-ADO che mi guardava inorridito![]()
A discolpa di quanto sopra devo dire che un terapista non può avere le mani che "carteggiano" la cute dei pazienti (come BJ e Zacros !!!)
io comunque uso sia quelli di Decathl che quelli leggeri/aderenti in pelle e tessuto elastico che trovi all'IPER.
Ci vado anche in barca a vela, in mtb, ecc![]()
Non sarò un PL (non ancora almeno) ma ci penso io.
Chi usa i guantini è solo un frc. Oppure è un doc con i controcaxxi (come Nic) e ti servono i palmi lissi come l'olio per non carteggiare la pelle altrui. Comunque nell 99% dei casi vige l'opzione 1.
Ma che diresti se vedessi uno che fa 250kg di stacco coi guantini?? Ma dai![]()
usavo i guantini, ma da quando ho smesso (sembrerà assurdo) ho maggior ''contatto'' col peso... non solo perchè ho mano nuda, ma anche perchè sento che sto controllando il peso.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
io uso i "callo sanguinante"...non costano niente e ti dirano una vita
scherzi a parte è normale che si usurino i guanti non è che se non sono piu immacolati non li puoi usare...quando iniziai li usavo anche io e con un paio in pelle ci ho fatto 2 anni...
Segnalibri