-
grazie a tutti per i super consigli.
ho 26 anni con 6-7 anni di carriera , e purtroppo la FIP ha pensato bene di levarmi la licenza perchè secondo loro il mio problema è incurabile.
sò benissimo che devo perdere molto peso ; purtroppo dovevo star sopra i 98kg , e smesso pugilato , la sedentarietà e un pò di depressione mi hanno aiutato a igrassare (se poi metti che ho smesso di fumare e di allenarmi 4ore al giorno) :-)
ora con la super alimentazione low carb calo a vista d'occhio.
domande :
1)ma il cardio va bene messo così come ho messo io o lo sposto solo a fine seduta?
2) l'addome tutti i giorni di allenamento no?? mi aiutano a diminuire il girovita.
3) che cos'è l' "hyper"?
4) il mezzo squat , vuol dire ke devo semplicemente arrivare con la gamba a 90gradi?
5) stacco "sumo"??
grazie a tutti ; siete fantastici
@Eraser : conta che la leg extension me l'ha suggerita il Persona trainer sedicente esperto di riabilitazione ; mi aveva anche detto di fare la Pressa!! hahahahahh.
e comunque quando combattevo i miei 100kg non mi hanno mai dato problemi , conta che la categoria andava da 98kg a 150kg (super massimi) quindi trovavo tutti boxeur da 120-130kg , indi per cui ero molto più veloce ..heheheh
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri