Eh infatti domani vedo se riesco a farmi qualche video, in effetti è da un pò che ci penso ma prima per una cosa poi per l'altra non li ho mai fatti...
Sì, è strano ma purtroppo è così: è 1 anno che vado in palestra con costanza ma nei primi 6 mesi le gambe le ho praticamente allenate 2-3 volte (e pensa che non facevo calcio)... Infatti se vedi i massimali ci sono solo 8kg di differenza. Poi ho fatto il BS che mi ha dato moltissimo nello squat ma poi l'ho perso totalmente facendo un pò di dimagrimento ed incappando, proprio in quel periodo, in un qualcosa che definirei "sovrallenamento": in pratica son tornato alla situazione iniziale... Comunque da quest'anno si resetta tutto e si parte da 0. Vedremo i risultati l'estate prossima
In palestra ci sto circa 90', di cui 60' circa divisi tra panca e squat. Non è molto, rispetto magari alle 2-3 ore di altre persone, ma come vedi faccio solo 4 esercizi (5 con gli addominali) quindi direi che: sì, mi porta via un bel pò di tempo![]()

)... Infatti se vedi i massimali ci sono solo 8kg di differenza. Poi ho fatto il BS che mi ha dato moltissimo nello squat ma poi l'ho perso totalmente facendo un pò di dimagrimento ed incappando, proprio in quel periodo, in un qualcosa che definirei "sovrallenamento": in pratica son tornato alla situazione iniziale... Comunque da quest'anno si resetta tutto e si parte da 0. Vedremo i risultati l'estate prossima 
Segnalibri