Da ignorante ti dico che la causa può essere anche lo stress!
Da ignorante ti dico che la causa può essere anche lo stress!
stavo giusto chiedendomi che fine avessi fatto...
è una brutta sfiga quella della macchina, cazzarola.
Pensa però che tra qualche anno pure tu sarai avvocato e potrai giostrare le parcelle in questo modo
mi dispiace molto per la coppa Italia...già me l'avevi anticipato. Che dire: allenati al meglio, ci sarà presto un'occasione per incontrarci. In bocca al lupo per tutto![]()
vediamo come va nelle prossime settimane
hai tempo fino al 30 settembre per iscriverti dai!
riguardo l'eruzione sulla schiena non si può rispondere, forse sei allergico alla tua ragazza![]()
oggi mi sono allenato 1 oretta,pensavo di fare dei "mav" per intenderci spesso per riprendere un po di forza,per boh,una settimana.Anche perchè la prossima ho 2 esami![]()
puo essere,pero non è che sia + stressato di altri periodi (sono stressato per gli esami,ma anche l altro semestre lo ero)
Si,il tempo è sicuramente dalla nostra parte! visto che siamo giovani (beh,somo non + tanto pero...![]()
)
si somo,la speranza è l ultima a morire,pero per correttezza ho voluto anticiparvi la mia "decisione" (tra virgolette perkè Io non ho "deciso"..)
pero boh,cioè una mattina mi sveglio e zona trapezi/spalle sono pieno di puntini rossi,il giorno dopo brufoli.nel giro di 48 ore ma neanche![]()
Dopo 2 settimane torno a casa,il peso è diminuito di 1kg (sono 60kg) nonostante torte,cioccolata e junk food di ogni genere (non è che potevo fare il fissato)
questa settimana ho 2 esami e la pressione mi sta uccidendo,quindi pensavo di continuare anche per questa settimana questi allenamenti e dalla prossima riniziare il 321
venerdi ad esempio
panca 5 rip fino una pesante e poi triple fino una pesante
stacco (come la panca)
pulley 5x10
spalle 4x10
anche la mia tipa si è allenata con me.Le ho fatto fare triple di panca fino ad 1x3x40kg con fermo,poi visto che non faceva tanta fatica le ho fatto cambiare esercizio per non essere smer.dato troppo![]()
occhio eh, triple di panca a 40kg per una ragazza son già tanta roba...non le insegnare troppo e troppo bene, altrimenti in qualche mese ci supera![]()
si si infattiper fortuna continua a fare danza
![]()
Segnalibri