Heilà ciao!!Mi ricordo di te..sei l'uomo trapezio!!eheh..mi ricordo delle tue spalle, porca miseria se eran larghe!Come va il bicipite, ti stai allenando, ? Io si..pero' è un momento un po' del cavolo..sono in stallo da un sacco! Ero bello massiccio un anno e mezzo fa, poi ho fatto una dieta a cavolo di cane e ho perso un sacco..mahOriginariamente Scritto da Gabryel980
PS: Roby è diventato ancora piu' forte e massiccio!
X Corvette: l'amichetto che tira 180 da gara non è iscritto a nessuna federazione..non gli interessa gareggiare adesso perchè dice di esser scarso, non gliene frega niente di esser migliore di molti che vincono i regionali..lui vuole essere il migliore in assoluto eheh (anche se senza steroidi la vedo dura e anche lui lo sa). Ha provato a fare una garetta open e ha tirato 170 kg (non era esperto e si è mangiato 2 delle 3 prove mettendo un carico troppo basso, non ha voluto rischiare troppo e per l'ultima prova ha messo un po' meno delle sue possibilità)..ha visto che la gente che c'era li' tirava se va bene 150 kg e s'è messo a ridere..con quel peso lui si scalda eheh, fa 10 colpi minimo.

)
, e fai attenzione ai fake....

Segnalibri