Sto cercando su winmx qualche programma per fare musica da discoteca.Potreste consigliarmi qualche nome?
ciao.
Sto cercando su winmx qualche programma per fare musica da discoteca.Potreste consigliarmi qualche nome?
ciao.
Music Maker oppure EJay (ma non so assolutamente a che versione siano arrivati).
Divertiti.
Sherko.
grazie sherko
![]()
Sherko.
non so se vuoi fare qualcosa di professionale o solo per divertirti.
Una via di mezzo molto interessante è Rebirth della Steimberg.
Generi loops con decine di controlli del suono ed effetti
pennello
Ti consiglio vivamente fruity loops.
Il risultato ottenibile con questo programma è davvero professionale ed è talmente facile da usare che soltanto "giocandoci" tiri fuori qualcosa di mooolto interessante....la versione completa è piena di samples professionali
p.s. Richiede una buona CPU
Ciao
Pas79
Vorrei fare musica da ascoltare in auto,dove ho installato un impianto di qualche migliaio di wattRMS.
ciao e grazie.
Se sei veramente interessato al car audio ti posso consigliare il seguente sito:
www.carhifi-eu.com
(magari già lo conosci)
A presto.
Sherko.
Non lo conoscevo,come sempre sei stato a dir poco preziosissimo sherko.ciao e grazie.
Lieto di esserti stato d'aiuto.0
Sherko.
io avevo provato a creare qualche base hip hop,ma nn e uscito niente di buono(sara che nn sono bravo a fare il produttoreOriginariamente Scritto da Pas79
m servirebbe un socio dj)il problema e che era troppo laborioso
![]()
giovane ma sei diventato matto del tutto??? scusa ti incaz*i se qualcuno fa una domanda da principiante perche inzozza il forum e basta leggere e usa la funzione ricerca e poi ti metti a riesumare post vecchissimi??? mah, nn ti capisco piu...
Di certo non ti si potrà dire che non hai letto i post vecchi (sperando che non ti soffermi soltanto alla sezione rest pause)!![]()
Cmq Fruity loops è un software "giocattolo", c'è da perderci solo un po' di tempo ma è semplicissimo![]()
Segnalibri