Non credo che sia la situazione ideale prima si fa massa poi definizione.....
Non credo che sia la situazione ideale prima si fa massa poi definizione.....
Concordo con Big....inizia una massa pulita ed il muscolo crescendo ti porterà comunque ad alzare il metabolismo e perciò a bruciare...fare 3-4 settimane di definizione per poi passare a massa quando hai un peso abbastanza esiguo non ha senso...
Io diciamo che non voglio diventare troppo grosso...
Diciamo che i miei modelli sono questi:
Quindi, come mi consigliate voi, inizierò un workout per mettere su muscoli. Al più presto vi posterò le mie idee riguardo la dieta da combinare con i giorni di allenamento e quelli di riposo.
Grazie ragazzi!![]()
Ricordati: non voler diventare "enorme" non vuol dire fare le cose alla leggera, l' impegno e la costanza per avere un determinato fisico devono essere sempre ai massimi livelli soprattutto se parti da 60 kg...
Spit......giuro io voglio diventare come l'ultimo........ammazza che foto da ricchione.....non oso chiecdere da che rivista le ha prese....... :-)
Beh oggi anche i bber più hard hanno foto molto esplicite sui loro siti...eh eh...é una fonte di guadagno...
Lo so Archer che hai motivazione, volevo solo sottolinearlo perché a volte si prende sottogamba l' impegno...
:-) naturalmente scherzavo........la cosa era solo per stemperare un pò la cosa..........no è naturale ed anche molto giusto avere dei modelli ! Anzi .......molto meglio....
Si si, questo è ovvio. Mi allenerò costantemente per raggiungere quell'obiettivo. Spero voi, con i vostri consigli, possiate ogni tanto aiutarmi!
Secondo voi in quale parte della giornata è meglio allenarsi? Mattina o pomeriggio?![]()
Segnalibri