per perdere un chilo (sempre che ce ne sia bisogno) non ti serve nessun termogenico, secondo me.. son soldi buttati
per perdere un chilo (sempre che ce ne sia bisogno) non ti serve nessun termogenico, secondo me.. son soldi buttati
Visto il tuo peso sei sicuro che ti serva fare una definizione?
Fai cerca sul forum ed imposta una alimentazione adatta...
Ma scusa pesi 60,5 Kg e vuoi perdere peso ???? !!! E che vuoi fare la modella ???? :-)
Salve a tutti e grazie per le vostre risposte!
Volevo perdere quello strato di grasso che ho sulla pancia che non fa vedere del tutto gli addominali e perderne un pò anche sulle cosce.
Il tutto per poi iniziare a fare massa. Mettere qualche kiletto di muscoli.
Solo per questo.
Poi inizio a postare la dieta giornaliera che combinerò con questo workout settimanale aspettando vostri commenti.
Ciao e grazie ancora
Archer
Non credo che sia la situazione ideale prima si fa massa poi definizione.....
Concordo con Big....inizia una massa pulita ed il muscolo crescendo ti porterà comunque ad alzare il metabolismo e perciò a bruciare...fare 3-4 settimane di definizione per poi passare a massa quando hai un peso abbastanza esiguo non ha senso...
Io diciamo che non voglio diventare troppo grosso...
Diciamo che i miei modelli sono questi:
Quindi, come mi consigliate voi, inizierò un workout per mettere su muscoli. Al più presto vi posterò le mie idee riguardo la dieta da combinare con i giorni di allenamento e quelli di riposo.
Grazie ragazzi!![]()
Segnalibri