il sito della palestra ora è down.
ado allena nella palestra InJoy di parma, viale milazzo 35
il sito della palestra ora è down.
ado allena nella palestra InJoy di parma, viale milazzo 35
Grazie black, ma mi sa che per un pò sono fuori... da sabato mattina mal di pancia, dalla serata di ieri dissenteria a non finire e febbre fino a 38.3°C, in casa mi han cacciato giù un paio di aspirine ieri sera ed ho fatto una nottata di sudori tra ore di gelata e di bollore...stamattina niente febbre ma intestino andato, fermenti lattici non aiutano e mi han praticamente costretto a presenziare al pranzo di compleanno di mio padre. Tornato solo ora, altra guerra al cesso... avanti di sto passo se gareggio lo farò in categoria -75kg!
Quest'anno la salute è un dramma...cominciamo bene.
capita che vuoi farci!
Stai sereno che passrà!
yashi, ritieniti fortunato visto che non hai vomitato l'anima
dai che domani sei nuovo!
Non l'ho vomitata ma l'ho letteralmente c@g@t@.... ti garantisco che ho le anse intestinali vuote (ho "riconosciuto" il pranzo di ieri!) temendo disidratazione e ipopotassiemia mi son preso del polase.
La gastroenterite completa l'ho già fatta l'anno scorso, lì sì che oltre a quello che sto passando ora ho pure vomitato!
Quello che più mi scoccia è che devo riempirmi di medicine...che *****, è un'ammissione palese di sconfitta...
Domani sarò come nuovo, anche oggi non sto male ma di sicuro sono in carenza nutrizionale. Oltretutto ad intestino vuoto è seriamente difficile dare stabilità al core e tenere in pressione diaframmatica durante le alzate, che poi la cacarella fotonica ancora non accenna a passare. Speriamo bene...
Personalmete è successo anche a me 4 mesi fa circa!
Avevo perso tipo 2-3 kg e mi durò 15 giorni circa....
Mi ha aiutato molto prendere l'Eterogermina.
Te la consiglio prova...
Il dottore mi disse che si trattava di un Virus intestinale.
Imbocca al Lupo..
Crepi, grazie Kevin! Sì, l'enterogermina la sto prendendo dal primo giorno ma non sembra bastare, mi sto aiutando con un altro prodotto apposito per ridare "consistenza" intestinale. Speriamo che vada meglio oggi...
Segnalibri