sei ancora vivo black dopo il 10x10?![]()
sei ancora vivo black dopo il 10x10?![]()
postaci qualche impressione
non puoi fare un 10x10 e non dire nulla![]()
Duuuunque, in effetti avete ragione... Mi sono preoccupato solamente di postare gli allenamenti senza buttare giu' qualche riga...
A questo punto, finita la settimana, testato il 10x10, raccogliendo quanto raccolto dalle fatiche di questi ultimi giorni, posso anche dirvi come la penso..
Il 10x10 è qualcosa di SPETTACOLARE... Durante il workout crea un pompaggio che con le altre schede non ho mai sentito, senza dubbio da provare...
Importantissimi i tempi di recupero, a detta del mio "pseudo" il workout non dovrebbe durare piu' di 45/50 minuti...
Credo sia uno dei migliori programmi che io abbia mai fatto (non che io ne abbia fatti tanti, pero' fino ad ora posso dire che è il piu' soddisfacente)...
Anche se molti lo demonizzano poiche' credono che le articolazioni e la muscolatura tutta quanta sia sottoposta ad uno stress troppo elevato, io sono convinto che con la dovuta preparazione e con le dovute precauzioni durante l'esecuzioni degli esercizi riuscirete a trarne piu' benefici che altro...
Per il momento andiamo a gonfie vele, sapro' dirvi meglio alla fine di queste 4 settimane se sara' cambiato qualcosa...
IN DEFINITIVA: se pensate di poter, fatelo!
=)
P.S. Doms assicurati =)
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 05-09-2010 alle 04:31 PM
Ciao, una domanda: questo allenamento 10x10, che posto ha nella programmazione annuale? Viene subito dopo il ricondizionamento, o altro...
Mi interessa! Ciao!![]()
densità: vedi programmazione annuale menphisdaemon
il 10x10 è arrivato dopo 3 settimane di "ricondizionamento" come lo chiami tu... Io preferisco chiamarle 3 settimane di stress fatte di tapis roulant e superserie in continuazione, preparando dunque il fisico a sforzi diversi...
Ok, grazie mille!
Segnalibri