certo che è possibile!e cmq la sbarra se è olimpionica pesa 18-20 kg...quindi fai un pò i conti! §#b
certo che è possibile!e cmq la sbarra se è olimpionica pesa 18-20 kg...quindi fai un pò i conti! §#b
20 kg di sbarraOriginariamente Scritto da mancio
![]()
allora bravo lui!![]()
![]()
Originariamente Scritto da mancio
Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada.
Troppo spesso.
Troppo pesante e grezzo.
Un enorme blocco di ferro.
Ora lavoro e mi alleno alla Max..conosci? E' sempre in zona...praticamente dietro casa mia...Chi è rimasto degli istruttori? Gianfra mi pare sia andato via..e pure Donato..o sbaglio? Ho visto gianfra su qualche rivista in gara...NOTEVOLE! Magari vienimi a trovare qualche volta in palestra...
Si, ho presente la Max..l'ho vista una volta. Anche io avrei voluto lavorare in ambito sportivo, bella li'..vediamo se dopo la laurea mi faccio un corso o mi iscrivo anche io a scienze motorie. Gianfranco è un po' che non c'è piu', Donato invece si allena solamente..come istruttori siam messi malino,uno è Luigi (è detto tutto eheh), poi ci son due tipi che tu li conosci di sicuro di vista perchè si allenano li' da una vita (Claudio, quello coi bicipitoni e Max, quello coi pettoraloni). Dai che passo un giorno a trovarti..vediamo un po' che razza di spalle ti ritrovi adesso!
ma usare i pvt no eh?![]()
![]()
![]()
no era quella normale da 12 kg , cmq sempre + di 170kg sonoOriginariamente Scritto da mancio
Segnalibri