Si, ma se i muscoli che ho indietro sono pettorale destro e braccio sinistro, come faccio ad isolarli dagli altri muscoli? Per il braccio non ci sono problemi...ma per il petto destro?? Non basta abbassare il peso??
Si, ma se i muscoli che ho indietro sono pettorale destro e braccio sinistro, come faccio ad isolarli dagli altri muscoli? Per il braccio non ci sono problemi...ma per il petto destro?? Non basta abbassare il peso??
ti ho gią detto... allenati evitando manubri e prediligendo bilanciere, in modo che il peso e la spinta siano proporzionate e uguali sia a dx che a sx... Concentrati sull'esecuzione, che sia lenta e corretta e piano piano le differenze si appianeranno ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo č capace.
E' da anni che faccio palestra in modo incostante. Tipo solo d'estate. Faccio i classici esercizi. Manubri, macchine varie, ecc...
La differenza č visiva ma anche di forza fisica.
mi spiace darti torto dark ..! ma deve fare tutto l'opposto abbandona macchine e limita i bilanceri e dacci solo di manubri ..ovviamente qnd vedi che esempio il pettorale debole non ce la fa + non č che vai avanti con l'altro o non serve a nulla!!
se usasse il bilancere riempirebbe gli squilibri con l'altro braccio
Marco
Segnalibri