Beh non c'é tantissimo da definire perciò indubbiamente asciugandoti perderai comunqeu un pò di muscoli..Una dieta povera di carboidrati ti potrebbe aiutare, oltre ad un inserimento del cardio...tu cosa mangi al momento?
Beh non c'é tantissimo da definire perciò indubbiamente asciugandoti perderai comunqeu un pò di muscoli..Una dieta povera di carboidrati ti potrebbe aiutare, oltre ad un inserimento del cardio...tu cosa mangi al momento?
Attualmente la mia alimentazione consiste in:
Colazione: Caffè e 2 fette biscottate con marmellata
Merenda mattina nei 3 giorni settimanali di allenamento: Bresaola 70 gr e 30 gr pane arabo e 1 banana (negli altri giorni solo un frutto)
Pranzo 80gr riso e 150 gr pollo/tacchino/maiale/pesce + verdure
Merenda pomeriggio 1 yogurt magro e 1 frutto
Cena: pane arabo 60gr o patate lesse + 150 gr legumi + verdure
Giornata tipo è + o - così. In effetti non ho molto da definire ma vorrei evidenziare la parte inferiore degli addominali e spalle e braccia. Però se vado a perdere quei pochi muscoli che ho rimango con le ossa definite XD
Ultima modifica di Salvatore007; 02-09-2010 alle 12:17 AM
Colazione: Caffè e 2 fette biscottate con 30g di whey
Merenda mattina nei 3 giorni settimanali di allenamento: Bresaola 80 gr e 50 gr pane arabo
Pranzo 60 gr riso e 200 gr pollo/tacchino/300 gr pesce + verdure
Merenda pomeriggio 30g di whey e 1 frutto
Cena: 250 gr pollo/tacchino/300 gr pesce/200 gr carne rossa magra + verdure
io farei cosi la dieta + 3 volte alla settimana di cardio (30 minuti) dopo allenamento![]()
Grazie dei consigli. Dunque mi sarebbe utile integrare con le proteine whey ed aumentare massicciamente la carne. Per valutare l'efficacia su di me di una simile dieta sapete dirmi quanto tempo la devo seguire per capire se mi da o meno risultati? un mese sarebbe un tempo suff per vedere dei risultati o un periodo + lungo?
1 mese? Si se non mangi nulla sì...
no, chiedevo se un mese era sufficiente per rendermi conto se una dieta del genere funzionava su di me o se è necessario un tempo maggiore per capirne la validità sul mio fisico.
so che per avere buoni risultati il tempo e la pazienza sono fondamentali, ma volevo capire quanto tempo occorre per vedere se la dieta mi avrà fatto imboccare la giusta direzione verso la definizione.
un mese???
il tempo nn lo so, dipende dal soggetto.
io figurati e da 11 settimane ke faccio una dieta ipocalorica![]()
Segnalibri