Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
ti consiglio di allenarti con le scarpe che hai intenzione di usare in gara e gli anfibi con la suola spessa non sono ammessi

il box può essere utile anche in questa fase (ma io non lo userei) ma lo schema motorio dovrebbe ricalcare quello dello squat "normale"
volendo lavorare sulla partenza dal basso potresti fare anche un fermo in accosciata senza box (ma anche qui non saprei se consigliartelo, visto che a 2 mesi dalla gara sarebbe forse meglio allenarsi ad invertire rapidamente il movimento da eccentrica a concentrica)

il mio miglior risultato di squat raw è 1 x 190kg (dopo diverse singole da 100kg in su) a 69kg circa di peso, ottenuto semplicemente facendo squat 2 volte a settimana senza varianti
Me le devo comprare un paio di scarpe da sollevamento... che ne dici di quelle da stacco su goodlift.cz? Perché di scarpette col tacco non mi garbano, andrei bene di squat ma non ne ho bisogno, e mi romperebbero nello stacco.
Tra l'altro per la gara che mi metto? Sono accettati qualsiasi tipo di pantaloncini corti o solo aderenti? per il sopra invece? Almeno se devo comprare su goodlift prendo anche il vestiario

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBorghese Visualizza Messaggio
Yashiro ma che musica senti?
Quel che capita, qui penso passassero rammstein, System of a Down e qualcosina dei Megadeth.