Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Il diario di Mr.Grumpy (ex ValerioBorghese)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Il tuo diario mi piacerebbe seguirlo, anche perché se non ricordo male sei di Roma come me..
    Vedo che non alleni le gambe, come mai?Problemi?
    Per la distribuzione del peso non ti preoccupare, alzando il peso e se questo é proporzionalead una buona tecnica non entrerai in stallo, solo attenzione a non cercare il peso alto a tutti i costi, poi si rischia di farsi male...
    Yes sono di Roma.
    Perchè venerdi vado a correre e Sabato gioco a calcetto!
    Cmq mi fa piacere Spitfire.
    Ovviamente tornando a prima scherzavo ahah, o solo avuto qualche problema alla caviglia destra, nella prossima scheda vediamo/vedo di farmi inserire Leg Curl/Extension, squat, affondi ecc ecc.
    Grazie per il consiglio.

Comunque speriamo che non mi stia venendo la febbre senno sono fregato.

Predefinito

La febbre però ti fa tirare...

Predefinito

Mercoledi | Dorso | Trapezio | Polpacci

Sbarra 3x max
    Rematore unilaterale 4x8 (10-12-14-16)
    Rematore con bilanciere 4x8 (10-12-14-16)

Calf in piedi con manubrio 4x10 (8-10)
    Anche oggi posso ritenermi abbastanza soddisfatto; ho alzato il carico di + 2 , forse ho sporcato un po l'esecuzione lo ammetto tanto che la prossima settimana manterrò gli stessi carichi perchè voglio affinare di piu la tecnica.
    Dopo il Wo non ho sentito dolore.. un po di tremolio, 5 ore dopo ho incominciato a sentire dolore verso le scapole e il gran dorsale (forse anche un po il petto e gli avambracci per via della presa inversa su rematore con bilanciere.)
    Buonanotte a tutti.

Predefinito

Ma proprio non è possibile editare il primo messaggio del diario per tenerlo in aggiornamento? Comunque oggi mi aspetta una giornata piena di impegni extra, vediamo se riesco ad allenarmi dopo mangiato.

ANZI DEVO! COSTI QUEL CHE COSTI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBorghese Visualizza Messaggio
    Ma proprio non è possibile editare il primo messaggio del diario per tenerlo in aggiornamento? Comunque oggi mi aspetta una giornata piena di impegni extra, vediamo se riesco ad allenarmi dopo mangiato.

ANZI DEVO! COSTI QUEL CHE COSTI
    Come pensavo.
    Sarà stata l'ansia, il poco riposo o qualche altro fattore sopranaturale! Ma ieri nelle ultime due ripetizioni (9 e 10) dell'ultima serie ho arrancato come non mai.
    Non era poi così sporca l'esecuzione dei tricipiti cosiderando che ho cercato di tenere i gomiti piu stretti possibile mentre facevo l'estenzioni dietro la nuca, evidentemente ero stanco perchè non è possibile che per un 1 kg ne ho risentito così tanto.

Le aperture per le spalle ogni volta che le faccio sono una tristezza.. madonna mia mi faccio un culo.. è incredibile pensare che 6 kg almeno per me siano così difficili.
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno qui che alza il doppio o anche il triplo.

Spinte 4x6 (6-8-10-12)
    Aperture 4x10 (2-4-5-6)
    Aperture a 90° 3x8 (2-4-5-6)

French press da seduto 4x8 (4-5-6)
    Dip tra panche con zavorra 4x max o 3x10 (4-6-7-10)

Predefinito

Da quant'è che ti alleni con costanza? Comunque è normale se sei all'inizio, avere carichi bassini, poi col tempo aumentano, non devi aver fretta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Da quant'è che ti alleni con costanza? Comunque è normale se sei all'inizio, avere carichi bassini, poi col tempo aumentano, non devi aver fretta
    Da parecchio, devo solo recuperare i miei vecchi carichi, tranquillo

Lunedi | Petto | Bicipiti
    Panca Piana 4x10-8-6-4 (20-22-24-26-28-30-32-34-36-38-40-42)
    Panca Inclinata 4x6 (20-22-24-26-28-30-32)
    Croci 4x8 (4-6-8-10-12)

Curl bilanciere 4x8 (4-6-8-10)
    Curl a martello 4x8 (4-6)

Stessa tecnica dell'altra settimana dove mi ero fermato a 38 kg sulla bench press.
    Sono ripartito da 36Kg per poi passare a 38/40/42 Kg.
    Tecnica molto pulita, forse leggermente sporca quando ho alzato i 42Kg.

Idem su inclinata, non ho avuto grandi problemi anche se ho incominciato a sentire la stanchezza come non mai.
    Stavo crepando a fare le croci su inclinata, tanto che le ultime reps mi sono dovuto fermare con un stop di 30 secondi e riprendere.
    Avevo il petto in fiamme, infatti oggi mi fa un male cane.

Sui curl niente da dire, penso che dalla prossima settimana, quando porterò modifiche riguardo la scheda aumenterò anche il peso cercando di correggere qualche difettino qua e là.

Sempre dalla prossima sett voglio tirare su un mini-circuito per l'adattamento addominale.
    Voglio farmi qualche ripasso tramite le mie bibbie del BB *_*