Come detto, concordo con gli altri, un 12-13 alto di bf (a occhio sia chiaro)... Cmq posso solo dire: DAJE' Frank DAJE' PESANTE![]()
grazie a tutti... avrei dovuto postare delle foto vecchie per un prima e dopo ma l'ho evitato perchè il prima e dopo lo voglio fare con le foto che farò l'anno prossimo![]()
Grande Pietro magna e spigni
ma io le tue foto le ho viste, mi mandasti un link quando chattammo su skype... ti ripeto che per il peso che hai sei più grosso e poi sei superdefinito
Diciamo appunto che le gambe sono discrete come dimensioni (non come separazine) rispetto al sopra ma forse non è solo un problema di crescita muscolare upper lower ma anche una distribuzione ginoide dell'adipe (magari se facevi foto più grandi si capiva meglio questa cosa ma probabile sia un misto di entrambe le cose).
Quindi rirpendendo quello che ha detto abacus: continua a mangiare pulito senza voler mettere sù chissà quale massa (poi avresti il problema di dover sgrassare perdendo mesi preziosi), crescendo con pazienza senza sporcarti, aumentando con pazienza i carichi. Al limite aggiungerei qualcosa per il dorso se adesso stai seguendo un allenamento poco attento a quel settore
Ciao alex
i wo li trovi sul diario, ne ho uno anche su fu dove mi segue spike.
Da poco sono passato da 3 a 5 wo a settimana in cui faccio per lo più panca stacco squat trazioni
l'alimentazione non l'ho più curata più o meno da luglio e nonostante abbia mangiato malissimo, ma veramente male, in pratica solo gelati e kebab per due mesi ho ancora qualche abs in vista... a inizio estate li avevo tutti dopo aver seguito una dieta low carb, con un tocco finale a sole proteine
la dieta questa volta di massa la riprenderò gradualmente in questi giorni perchè durante l'estate non avevo voglia di seguirla
Se hai domande non esitare.
Ecco i 2 principali problemi, in franchezza (sai che ti sono amico) per come la vedo io devi cambiare completamente approccio al bbing, se i risultati sono questi qualcosa certamente non funziona...ti prego di non offenderti, dico queste cose per te.
Quanti anni è che ti stai allenando?
-Where Eagles Dare-
Ciao pietro
no non mi offendo ci mancherebbe, anzi ti ringrazio per aver postato.
Mi alleno seriamente da quando mi sono registrato. In tre anni mi ritrovo 20kg in più, penso che non sia male.
Questo inverno in massa sono arrivato a 82kg-83kg,(quando sono partito pesavo 58kg) poi mi sono sgrassato un pò .
Ripropongo una foto che avevo messo anche sul diario:
Mi sono rilasciato quest'estate, in che modo? aggiungendo alla normale dieta parecchi sgarri che poi alla fine non hanno fatto molti danni!
Te lo dico perchè visto che lo hai sottolineato non vorrei che pensassi che arrivata l'estate abbia abbandonato completamente dieta e allenamenti.
Solo che non era semplice seguire la dieta alla perfezione e allo stesso tempo godersi le ferie. Però ora mi sono rimesso d'impegno.
Tu che cosa consigli ?
Ultima modifica di TheIron; 01-09-2010 alle 08:31 PM
Ma secondo me i tuoi risultati non sono per niente male, bisogna vedere qual era il tuo punto di partenza. Considera che nel primo anno non è infrequente vedere gente che prende 20 kg in 6 mesi (anche a me successe così più o meno).. sì ma in che modo? mettendo anche un sacco di grasso..tu alla fine hai messo 20 kg tutti puliti o quasi dato che hai mantenuto penso la bf che avevi prima di partire.. quindi è un buon risultato. Consideralo come un punto di partenza questo
ok ragazzi scusate se m intrometto ... iron dopo quanto tempo di palestra hai ottenuto questi risultati????
x tt gli altri consigli su cosa mangiare???
secondo me piu che sui pesi dovresti puntare alla zona cardio senno questa estate non arrivi tanto ben messo!
dieta massa ok ma non dieta da grasso!
Le gambe sono da invidiare!!! La schiena non mi convince affatto.. petto pompalo più che puoi e le spalle pure sono un pò strette rispetto alla vita!!!
Segnalibri